Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A3 nuova versione. Quanti sarebbero interessati

(Argomento creato il giorno: 04-03-2019 01:15 PM)
991 Visualizzazioni
giobatta60
Explorer
Opzioni

Quanti, oltre a me, desidererebbero una versione aggiornata del A3 (2017)?

Ottimo smartphone compatto, ma da aggiornare con le recenti novità. Oggi per sostituire questo telefono, se Samsung non provvede, siamo costretti a passare a Sony!

Proviamo a portare all'attenzione di Samsung la nostra richiesta.

4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

sarei anche io dell'idea di provare a fare un dispositivo compatto con uno schermo Infinity Display, magari prova a dare un'occhiata sui dispositivi che usciranno nei prossimi mesi per capire se ce ne è uno che fa al caso tuo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao giobatta60,

sono d'accordo sul fatto che il nostro Galaxy A3, pur classificandosi come un medio gamma, sia un dispositivo solido, performante e compatto.

Il rilascio degli aggiornamenti, tuttavia, risponde a precise esigenze di natura tecnica, che consistono nei requisiti da soddisfare perchè l'aggiornamento possa avvenire.

Al momento non abbiamo informazioni ufficiali sull'eventuale rilascio di aggiornamenti per il tuo dispositivo.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

@Sabrina_B penso che lui si riferisse ad un nuovo modello di Smartphone che abbia le dimensioni di Galaxy A3 (2017) con hardware migliorato...

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
giobatta60
Explorer
Opzioni

È corretto come sottolinea danitudi971.

Mi riferisco ad una nuovo modello rinnovato dell'attuale A3 2017.

Dimensioni compatte sul formato di questo.