Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

2 S7 edge con display differenti tra di loro!!!

(Argomento creato il giorno: 03-03-2017 11:54 AM)
379 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

TheWall
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, sono nuovo della community, io e la mia ragazza dopo tanto tempo siamo riusciti a prenderci il miglior device sul mercato, abbiamo acquistato presso una grossa catena di elettronica 2 S7 edge con finanziamento, solo che e qualche giorno che vedo il mio device "diverso" (premetto che  ho avuto svariati telefoni negli anni, e sono uno persona maniacale, scruto il mio smartphone al dettaglio per vedere se ci sono difetti, anche su quelli nuovi) , ieri sera prendendo in mano l' S7 edge della mia ragazza ho notato che il suo messo di fianco al mio sembra più luninoso, tutti e due messi con luminosità al massino (togliendo automatico), e messi in modalità schermo sia cinema amoled, che schermo adattivo... Come mi devo comportare adesso? in garanzia penso che mi ridano in faccia per questo problema e anche se fosse sinceramente non mi va di farmelo portare via per un mese o più visto che anche se sta uscendo l' S8 se lo sono fatto pagare fior fior di soldi... Cosa mi consigliate fare? Grazie mille a tutti per l' aiuto

0 Likes
1 Rispondere
Ery
First Poster
Opzioni
Non credo sia un difetto,dopo dipende sempre da quanto poco luminoso sia,in ogni caso non sempre lo stesso telefono nasce uguale,parlo per esperienza,non solo riguardo a Samsung,anche di altre marche ho avuto esperienze in cui il medesimo telefono aveva colori più o meno sgargianti o luminosità diversa,comunque tentar di chiedere a Samsung non costa nulla
0 Likes