Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Widget Benessere digitale

(Argomento creato il giorno: 09-12-2021 09:30 PM)
252 Visualizzazioni
Emilius
Journeyman
Opzioni
Ho installato il widget di benessere digitale sulla home. S10. Trovo questa app essere molto utile MA non riesco, a meno che ciò non sia impossibile, ad impostarla in modo che ad ogni sblocco del telefono faccia un auto-refresh così da aggiornare il dato relativo al tempo di schermo acceso senza un mio intervento manuale (ossia un tap sul widget). Ho controllato che sia permesso il funzionamento in background e che l'app non rientri nella lista della ottimizzazione della batteria. Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi. 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Emilius, bentornato in Community!

Vorrei confermarti che quanto riscontri corrisponde al normale ed attuale funzionamento del Widget.

Sarebbe tuttavia interessante che si potesse agire come da tuo invito, e auspico che il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo ne possa tenere adeguatamente conto nell'ottica dei futuri aggiornamenti.

Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Emilius, bentornato in Community!

Vorrei confermarti che quanto riscontri corrisponde al normale ed attuale funzionamento del Widget.

Sarebbe tuttavia interessante che si potesse agire come da tuo invito, e auspico che il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo ne possa tenere adeguatamente conto nell'ottica dei futuri aggiornamenti.

Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
Emilius
Journeyman
Opzioni
Grazie mille Michele, per la tua risposta e speriamo in un eventuale possibilità futura di miglioramento. Buona serata!