Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Video non salvato

(Argomento creato il giorno: 08-06-2024 02:25 PM)
613 Visualizzazioni
zafa1
First Poster
Opzioni

Buonasera,

con il telefonino Samsung ho girato un video di circa 1 ora, una volta fermato il video non riesco a trovarlo in nessun posto.

E' possibile che non si sia salvato?

O, essendo un file grande, impiega più tempo prima che si trovi nella cartella video?

In caso c'è un modo per recuperare il video girato?

0 Likes
13 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Modello?
0 Likes
zafa1
First Poster
Opzioni

Galaxy 10S

0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Hai provato a fare una ricerca accurata sia con appa Archivio che Video 1717849541733.jpg
0 Likes
zafa1
First Poster
Opzioni

Si, ho cercato anche tra i file nascosti e nulla, di quel giorno mi trova solo tre foto (scattate durante la registrazione del video). Ma il video nulla.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao zafa1, ti do il benvenuto nella nostra Community!

I file ripresi dall'App Camera hanno per destinazione di salvataggio la memoria interna oppure una scheda microSD?

Da Archivio poi, hai verificato anche alla categoria "File recenti", in alto?

Al fine di escludere un potenziale conflitto sui video, ti raccomando poi di fare qualche altra prova di registrazione e vedere come va.

Fammi sapere, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
zafa1
First Poster
Opzioni

Ciao Michele_P, la destinazoine di salvataggio è la memoria interna (non ho inserito schede SD.

Ho verificato sia nei File recenti e a fare anche qualche prova di video (ho provato con brevi video).

Prima di fare il video grande avevo anche provato a fare dei video per accertarmi e  si sono salvati correttamente, per questo mi fa tanto strano che proprio quello non si sia salvato o comunque non riesco proprio a trovare. Penso che non ci siano speranze...😭

0 Likes
Gianfra2024
First Poster
Opzioni

Ciao zafa1, scusa se ti chiedo una informazione. Ieri ho avuto lo stesso problema con un video di circa 15 minuti.  Allo stop mi ha dato un messaggio di errore tipo "non è possibile salvare... ecc" e poi nulla. Successivamente ho registrato un altro breve video ed è stato salvato. Ma per caso tu eri riuscito a risolvere ? Sarebbe una cosa importante per me. Grazie

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_q5wtneK, ti do il benvenuto in Community!

Per caso possiedi un dispositivo che supporta l'inserimento di una microSD e hai scelto di memorizzare foto e video su questa?

La memoria di archivizione disponibile risulta sufficiente?

Prova a ripristinare l'applicazione "Camera" e l'applicazione "Galleria":

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Camera
  • Memoria archiviazione/Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gianfra2024
First Poster
Opzioni
Ciao grazie. La microSD è supportata ma non installata salvo tutto sulla memoria interna da 64 Gb con un 10 % libero del telefono Galaxy M21. Con le risorse disponibili non sono riuscito a trovare file o parti di file incompleti da poter recuperare. Potrei provare a ripristinare l'applicazione Camera come mi consigliavi, ma magari non farei cancella dati. Comunque grazie ancora del benvenuto e dei consigli ciao
0 Likes