Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti sucurazza

(Argomento creato il giorno: 12-06-2024 01:53 PM)
1160 Visualizzazioni
michele1081
SuperStar
Opzioni
Quanti aggiornamenti di sicurezza ha ancora l s20 fe grazie 
11 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

La data di fine supporto definita per Galaxy S20 FE è Ottobre 2024. Tuttavia è probabile che riceverà ancora qualche mese in più, proprio come sta venendo effettuato per il resto della serie S20 che aveva il termine del supporto programmato per Marzo.

Buona giornata
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok grazie mille
0 Likes
Juliet444
Pioneer
Opzioni
Perdonate l'intrusione.. comunque è un peccato , ho un s20+ che va davvero bene, ancora performante ,veloce .. ma ahimè..ho dovuto sostituirlo con u s24Ultra per via degli aggiornamenti.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

La mancanza degli aggiornamenti di per sé non è un problema, tantomeno se continua a ricevere gli aggiornamenti di sicurezza (cosa che S20 continua tutt'ora). Solitamente finché riceve patch cambiare telefono non ha molto senso a meno che di altre esigenze come mancanza di un particolare software oppure hardware consumato dai diversi anni di utilizzo. Ad ogni modo si tratta sicuramente di un ottimo passaggio dato che S24 Ultra riceverà 7 anni di aggiornamenti, quindi più di qualsiasi altro brand smartphone al momento, e ha un hardware molto performante
Juliet444
Pioneer
Opzioni
Ciao, hai perfettamente ragione in tutto , la mia preoccupazione era più che altro che ho letto su vari forum che la famiglia s20 potrebbe ricevere aggiornamenti ogni 3 mesi invece che mensilmente, ma non so quanto siano veritiere queste informazioni.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Infatti è vero. La maggior parte dei dispositivi Samsung riceve patch trimestrali (eccetto i telefoni top di gamma abbastanza recenti). È una cadenza più che sufficiente per la maggior parte dei problemi e Samsung è, alla fine, solita per i dispositivi "preferiti" rilasciare aggiornamenti anche con maggior frequenza, nonostante la cadenza ufficiale sia trimestrale. Ad ogni modo buon utilizzo di S24!
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

confermo tutto ciò che è stato indicato gentilmente da FedeX_4823: per i dispositivi della famiglia Galaxy S20 gli aggiornamenti della sicurezza sono attualmente programmati con cadenza trimestrale, ad eccezione dei modelli Galaxy S20 FE e Galaxy S20 FE 5G che le ricevono ancora mensilmente.

Ci tengo tuttavia a indicare che, in caso di criticità o rischi gravi, Samsung provvede a rilasciare le patch di sicurezza nel minor tempo possibile anche al di fuori di questa programmazione. Pertanto la sicurezza dei prodotti è garantita per diversi anni dall'immissione in commercio. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
ematt76
First Poster
Opzioni
Ho ricevuto l'aggiornamento di Novembre del mio S20 Fe, è vero che sarà supportato fino a marzo 2025?
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ematt76, benvenuto nella Community!

Tieni presente che gli aggiornamenti non vengono rilasciati contemporaneamente per tutti i dispositivi, ma vengono resi disponibili a scaglioni.

È da considerare, anche, che rilascio di aggiornamenti mira a migliorare le prestazioni dello smartphone, poichè correggono eventuali conflitti software e ottimizzano le prestazioni del device.

Pertanto, non abbiamo modo di prevedere con anticipo e con certezza l’eventuale disponibilità di nuovi upgrade.

Ti consiglio di tenere monitorati i nostri canali ufficiali, in attesa di comunicazioni riguardo un eventuale rilascio.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert