Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

One ui 7.0 beta

(Topic created on: 02-01-2025 12:59 AM)
1270 Views
vinayy
Explorer
Options
Salve come posso ricevere l'aggiornamento di one ui 7.0 sul mio s8?
Ve lo chiedo perché ho visto dei video in qui ricevono la beta one ui 7.0
0 Likes
22 REPLIES 22
Rangal
Voyager
Options
Ciao non puoi ricevere la beta come su nessuno di noi perché l'italia non rientra nel programma! E poi solo la serie s24 può metterla! Ci sono dei metodi non ufficiali per installare la beta ma essendo una community ufficiale nessuno ti può aiutare a installarla perché viola le regole! 😊
0 Likes
Marcoo39
Navigator
Options
In realtà tramite ADB è ufficiale.
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Options
Ciao, non è assolutamente ufficiale. L'unico metodo ufficiale è utilizzare gli aggiornamenti che arrivano via ota. Qualsiasi update manuale che non venga effettuato tramite smartswitch o tramite l'assistenza Samsung è considerato non ufficiale, alla stregua di una manomissione del software, per questo anche c'è il rischio della perdita della garanzia del dispositivo.
vinayy
Explorer
Options
Ma il dispositivo reggerà one ui 7.0? (S8)
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Options
Ciao, non puoi riceverlo in alcun modo in quanto non è prevista la beta in Italia e comunque sarebbe esclusiva della serie s24
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Options
Con 4gb di ram mmm non credo, la one ui 7 (Android 15) gira bene con almeno 8gb di ram, con meno sicuramente non gira come dovrebbe
0 Likes
Marcoo39
Navigator
Options
Io sapevo che il sistema ADB non causava la perdita della garanzia. In quanto non viene effettuato lo sblocco del bootloader o lo sblocco del root.
0 Likes
Marcoo39
Navigator
Options
Ma intendi S8 smartphone o S8 tablet?
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Options
Non è tanto il sistema che usi ma il fatto che hai installato un software non previsto manomettendo quello che era stato installato ufficialmente in fabbrica
0 Likes