Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vibrazione

(Argomento creato il giorno: 21-03-2023 11:52 PM)
196 Visualizzazioni
kamalD
Voyager
Opzioni

image

Scusate mi sapete dire perché se metto la vibrazione notifiche su medium quindi una sola vibrazione, ma quando mi arriva un messaggio su whatsapp vibra due volte?
0 Likes
9 Risposte
lazzaboiii
Pioneer
Opzioni
prova a controllare dalle impostazioni di notifica su whatsapp
0 Likes
kamalD
Voyager
Opzioni
Su whatsapp mi da solo predefinita, breve e lunga...ma se metto predefinita non cambia niente e rimane com'era
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@kamalD, tale situazione riguarda solamente le notifiche dell'applicazione Whatsapp? 

Se così fosse, considerando che si tratta di un servizio di terze parti, sarebbe opportuno contattare il supporto di riferimento così da poter eseguire delle verifiche mirate. 

È infatti probabile che, all'interno delle Impostazioni dell'app, vi siano delle differenti opzioni da poter selezionare. Inoltre, potrebbe trattarsi di un inconveniente risolvibile con un eventuale aggiornamento dell'applicazione. 

Laddove invece ciò accadesse con varie applicazioni, ti chiedo di fornirmi ulteriori dettagli. 

Fammi sapere, grazie.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
kamalD
Voyager
Opzioni
Ho provato a inviare un sms normale e vibra solo una volta...quindi è con WhatsApp che non funziona, anche se non trovo che abbia senso
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao kamalg,

ti ringrazio per la delucidazione.

Come riportato dal collega Expert Andrea_C1, questo comportamento è legato alla singola applicazione di terze parti WhatsApp (probabilmente è stato previsto dallo sviluppatore dell'app). Lato nostro, sarà possibile verificare eventuali impostazioni (di notifica) inerenti all'applicazione di messaggistica andando su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Seleziona l'app interessata
  • Notifiche
  • Impostazioni di notifica nell'app

Per maggiori informazioni su queste funzionalità, ti invito a contattare gli sviluppatori utilizzando i canali di assistenza dedicati:

https://www.whatsapp.com/contact/?subject=messenger&lang=it

Grazie per la comprensione e la disponibilità, non esitare a contattarmi per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

bignando
Journeyman
Opzioni
Hai risolto per caso ?
kamalD
Voyager
Opzioni
Più o meno... ho messo sulla voce vibrazione su whatsapp "spenta" così facendo vibra solo una volta però solo in modalità vibrazione...se invece c'è la suoneria suona ma non vibra...però mi va bene tanto ho sempre la vibrazione
bignando
Journeyman
Opzioni
Ok grazie mille, direttamente da whatsapp queste impostazioni giusto?
0 Likes
kamalD
Voyager
Opzioni
Io le ho così...poi su quella del telefono o messo medium come la foto sopra1705350277425_1705350277421_0.jpg