Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vibrazione e sfocatura quando attivo la fotocamera

(Argomento creato il giorno: 06-07-2024 04:17 PM)
168 Visualizzazioni
dzz10
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti 
Ho un galaxy S10 lite da circa 4 anni e da più di qualche mese spesso quando entro nella fotocamera emette una vibrazione e non mette a fuoco l'immagine. Non lo fa sempre, anzi se provo a uscire dalla fotocamera e rientrare spesso non riaccade. Utilizzando anche la fotocamera tramite un'app, per esempio whatsApp accade sempre la stessa cosa. 
Cosa potrei fare? 
Grazie in anticipo
0 Likes
2 Risposte
cicciotiger
Pioneer
Opzioni
Lo devi riparare
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung Italia, @dzz10🤝

La situazione potrebbe essere pregiudicata da un'anomalia hardware, relativa alla componente.

Al fine di poter stabilire ciò, procedi con l'esecuzione di un test hardware mirato:

• digita sul tastierino numerico, quello preposto alle chiamate, il codice *#0*#
  • Jessica_A_0-1720277656282.png
  • Seleziona la voce MEGACAM
  • Verifica se sussiste

In questa casistica, è necessario rivolgersi presso un nostro centro di assistenza. A tal proposito, posso avere il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia premura indicarti qual è il centro più vicino al tuo domicilio.

Diversamente, nel caso in cui l'esito sia positivo è molto probabile che vi sia un inconveniente software, dunque procedi come segue:

• Camera
  • ⚙️impostazioni, in alto a sinistra
  • ripristina impostazioni predefinite

Le operazioni indicate, non implicano in alcun modo la perdita dei tuoi file personali.

Mi fai sapere? 😊

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes