Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracking inesistente

(Argomento creato il giorno: 15-06-2020 02:46 PM)
350 Visualizzazioni
Yayadgl
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,il giorno 11 ho effettuato l acquisto di un s20..mi dice che è stato spedito ma non mi da il numero di tracking e di conseguenza non so dove si trova il mio pacco..per chiamare dhl spendo 48 euro al minuto,bartolini non sa nulla..chiamo un continuo al servizio clienti e mi dicono che mi sarà consegnato..possibile che non si trova questo *****o pacco??ho fatto anche la spedizione Express..continuano a dirmi che il sistema verrà aggiornato e non ci sarà più il problema..riceverò questo *****o telefono??? incredibile..

2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Yayadgl, benvenuta in Community,

sono davvero spiacente per il disagio.

Desidero comunicarti che ho provveduto a segnalare la situazione al nostro eShop, il quale provvederà ad effettuare le necessarie verifiche e farti avere un riscontro.

Ad ogni modo, ti ricordo che se desideri contattare direttamente lo Shop, puoi farlo attraverso il numero verde 800.025.520.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Yayadgl
Apprentice
Opzioni

Ora mi è arrivata l email da dhl in cui la data di consegna prevista è il 17..ma comunque quando vado per inserire il numero di spedizione non lo trovo..alla fine se è vero che arriverà il 17 ci sono voluti 6 giorni anziché 1-2 massimo come previsto..onestamente la spedizione è una totale delusione