Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RECLAMO ORDINE S20 FE - Indecenti

(Argomento creato il giorno: 17-03-2021 10:58 AM)
237 Visualizzazioni
Sara3001
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, vi scrivo in merito ad una disagio che mi avete recato in merito ad un ordine da me effettuato in data 04/03/2021.
Mi avete contattato per dirmi che quest'ordine non mi sarebbe mai stato consegnato dal corriere in quanto risultava essere arrivato alla sede del corriere appunto, danneggiato, ho pertanto richiesto di mandarmene un altro.
Dopo innumerevoli telefonate, dopo aver spiegato più volte che il telefono non era mai arrivato nelle mie mani, dopo che lo stesso corriere DHL è venuto ad effettuare un ritiro inesistente (in quanto ripeto che il telefono non mi è MAI stato consegnato) nonostante avessi fatto presente numerose volte la situazione, mi ritrovo ad oggi, a distanza di quasi 15 gg, ancora senza il mio nuovo telefono, pagato regolarmente, creandomi un disagio non indifferente poiché lo stesso viene utilizzato anche per lavoro. Tra l'altro proprio ieri mi arriva un'altra email da DHL per il fantomatico ritiro del telefono che ripero NON HO MAI RICEVUTO.
I tracking disponibilI sul sito DEL NUOVO ORDINE DA VOI CREATO E DEL VECCHIO sono fermi al 11/03/2021.
Sono veramente indignata dalla pessima gestione della situazione.
Detto ciò sono in attesa di vostre e soprattutto sono in attesa di ricevere il telefono, CON URGENZA ASSOLUTA A QUESTO PUNTO.

5 Risposte
mariobross73
Pioneer
Opzioni
fatti sentire non mollare e se non riesci cerca di contattare l'associazione dei consumatori
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sara3001, benvenuta sulla Community Samsung,

mi dispiace molto per quanto è accaduto e comprendo perfettamente il tuo rammarico.

Ho effettuato una verifica e mi risulta che abbia avuto modo di comunicare con il supporto Samsung Shop  nella giornata di ieri, che ti ha confermato la creazione del nuovo ordine e che è necessario attendere che venga recapitato dal corriere.

Sarà mia cura segnalare internamente il tuo malcontento, così da sollecitare una celere risoluzione del caso.

Restiamo a tua disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Sara3001
Apprentice
Opzioni

Ho contattato ieri il numero verde, l'altro ieri e il giorno prima ancora...così da una settimana.

Quello che voglio capire è cosa state aspettando ad inviare il nuovo telefono? Che torni indietro quello PRESUMIBILMENTE (perché io non ho mai avuto il piacere di vederlo) DANNEGGIATO. Perché così fosse ho paura che aspetterò mesi inutilmente....questo telefono sembra sparito nel nulla!!!! Anche perché da me continuano ad arrivare corrieri (passerà sicuramente domani, data la mail ricevuta) chiedendo il ritiro del reso. RESO CHE NON POSSEGGO.

Interfacciatevi con i vostri corrieri, che forse non hanno lavorato come si deve, e pretendo di ricevere il telefono a stretto giro. Non tollero più promesse di solleciti o simili.

Attendo vostre.

Sara3001
Apprentice
Opzioni

Siete in grado di dirmi se il motivo per cui non state ancora spedendo il nuovo ordine è perchè attendete il reso del vecchio?
Perché se così fosse forse dovete confrontarvi con i vostri corrieri, che continuano a venire a fare il ritiro presso il mio indirizzo, quando invece il vecchio telefono, non essendo mai da me ricevuto è ancora presso le loro sedi............o chissà dove................................................

Continuo ad attendere notizie, o domani partirà una lettere da un legale.

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Sara3001,

da una verifica a sistema rilevo che la pratica è attualmente in gestione, come anche confermato nella recente mail, e stiamo sollecitando il reparto commerciale per una risoluzione con la massima priorità.

Sono ben consapevole del disagio per l'attesa protratta, ma ti chiedo di pazientare. Sarà cura dell'Ufficio preposto contattarti per fornirti precise indicazioni.

Per qualsiasi altra necessità restiamo a disposizione 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes