in data 26-05-2022 06:30 PM
Vi scrivo perché sono dispiaciuto in quanto da quando è stato aggiornato il Player per ascoltare le playlist su s10 ho dovuto cambiare brand. Il problema che non sono riuscito a risolvere pur cercando consigli su internet è questo: le playlist una volta caricate sul cellulare i brani vengono messi in ordine alfabetico ma non seguono più il mio ordine prescelto. Questa funzionalità per me è essenziale e purtroppo ho dovuto scegliere il brand americano. Se sapete come risolvere il problema vi sai o grato. Ciao
in data 27-05-2022 02:16 PM
Ciao Members_TukRTgd, to do il benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace per queste tue difficoltà d'uso, e vediamo dunque di analizzare il caso per capire se è possibile porvi rimedio.
Anzitutto, il tuo Galaxy S10 è aggiornato ad Android 12 oppure si trova ancora sotto Android 11?
Samsung Music -se ho correttamente interpretato e stai impiegando il nostro applicativo nativo- è a sua volta aggiornato alla sua massima versione firmware disponibile sul Galaxy Store?
Quando poi parli di una Playlist, ti riferisci ad un album composto esternamente al telefono e poi caricato, oppure agisci sul comando di creazione della Playlist presente nell'App, andando a selezionare i singoli brani che, in condizioni normali, dovrebbero tenere a cascata la sequenza progressiva da te desiderata?
Fammi sapere i dettagli, resto a disposizione. Buona giornata!