Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch aprile 2022

(Argomento creato il giorno: 09-05-2022 09:59 PM)
321 Visualizzazioni
Mylife91
First Poster
Opzioni
Per chi come me è in possesso del Galaxy s10, ha già ricevuto le patch di sicurezza di aprile? Io sono ferma a quelle di marzo e non vorrei che stiano già allentando un po' gli aggiornamenti.
0 Likes
10 Risposte
Antofagi
Voyager
Opzioni
Io su S10e no brand ho le patch di aprile 2022.
Comunque la serie S10 è appena passata al rilascio trimestrale....
0 Likes
Manu002
Pathfinder
Opzioni
Confermo anche io con S10e
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Allora s10 s10plus s10e s105G a partire da marzo rilasciano aggiornamento trimestrale
0 Likes
enter66
Pioneer
Opzioni
S10e wind fermo a marzo sigh
0 Likes
luciobv
Explorer
Opzioni
Tutta la serie s10 è passata al trimestrale tranne s10 lite che essendo uscito un anno dopo è rimasto nel mensile ma ormai li riceve i primi giorni del mese successivo e cmq il lite sarà anche l'unico di tutta la serie s10 a ricevere anche android 13
0 Likes
rky
Pioneer
Opzioni

S10 lite probabilmente doveva chiamarsi S11, chissa' cosa e' successo nel reparto marketing di Samsung per partorire il nome S10 lite: farebbe pensare ad un S10 meno potente quando invece S10 lite se mai e' un S20 embrionale :face-with-tears-of-joy: 

0 Likes
rky
Pioneer
Opzioni

Qui tutte le info sulla periodicita' degli aggiornamenti: https://security.samsungmobile.com/workScope.smsb

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Intervengo per fornire un'ulteriore precisazione in merito agli aggiornamenti: essi hanno sì una programmazione, tuttavia in caso di necessità si possono ricevere più aggiornamenti in lassi di tempo molto breve, fuori da eventuali tempistiche rilasciate.

Detto questo, ricordo che è possibile attendere la notifica degli aggiornamenti, forzare l'aggiornamento mediante ricerca manuale oppure utilizzare il nostro software Smart Switch, che è disponibile qui:

https://www.samsung.com/it/support/switching/

Spero di esservi stato utile, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
rky
Pioneer
Opzioni

un po' inaspettatamente e' arrivato l'aggiornamento alle patch di maggio 2022 per S10. bella sorpresa... in pratica a 2 mesi dall'ultimo, una sorta di via di mezzo tra gli aggionamenti mensili e quelli trimestrali :smiling-face: