Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Android 12 ottimizzazione batteria mancante

(Argomento creato il giorno: 22-01-2022 02:10 AM)
904 Visualizzazioni
BlackWarrior
Apprentice
Opzioni

Ottimo aggiornamento, ma che cavolo avete combinato a livello batteria?Non riesco più a trovare l'ottimizzazione batteria(ignora batteria) e non riesco più a capire come gestire le applicazioni per il consumo energetico

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Adesso ogni app va gestita da se. Vai in impostazioni app. Clicca su app e ce la voce batteria. Li scegli cosa fare

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Come no, anzi è uno dei passi avanti migliori, oltre alle impostazioni generali dal toogle c'è quella per ogni app che funziona molto meglio Screenshot_20220122-050809_Settings_27061_1642824489.jpg
0 Likes
Soluzione
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Adesso ogni app va gestita da se. Vai in impostazioni app. Clicca su app e ce la voce batteria. Li scegli cosa fare
BlackWarrior
Apprentice
Opzioni

Ho visto..secondo me però la cosa diventa problematica quando si hanno molte applicazioni e si deve impostare una per una.Ho notato che peró la richiesta dell'ignorare l'ottimizzazione batteria ancora permane avviando alcune app.

0 Likes
BlackWarrior
Apprentice
Opzioni

Impostazioni generali?🤔

0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Il risparmio energeticoScreenshot_20220123-005416_Samsung Members_27110_1642895671.jpg
0 Likes
BlackWarrior
Apprentice
Opzioni

Mi sapresti dire se esiste un impostazione per ripristinare i valori predefiniti delle app in ottimizzazioni batteria?

0 Likes
fabiffi
Helping Hand
Opzioni
Anche a me stessa cosa, questa voce appare solo all'occorrenza, quando un'app richiede una determinata impostazione. Trovo scomodo non avere più la lista delle app da ottimizzare o meno, obbligando ad andare app su app. Ma poi, non essendo di uso quotidiano, ci si può passare sopra.
0 Likes