Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programma x unire piu spezzoni video 4k

(Argomento creato il giorno: 11-06-2020 10:33 AM)
356 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Castellano
Pioneer
Opzioni

visto che col  s20 ultra il crea filmato genera un video in full hd e non 4k.mi potete insicare un programma leggero ,e  facile da potere installare sul cellulare  o al limite sul pc,che unisca piu spezzoni video in 4 k in uo totale in 4k

0 Likes
2 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Per la 40esima volta.

Sul cellulare non lo puoi fare,programmi non ce ne sono e anche se lo trovi per un video in 4k 60 di un ora ce ne può stare anche 6 e prendere fuoco.

Sul pc mettiti un programma di video editing,ti ho già più volte consigliato da vinci resolve, altrimenti ci sono i soliti premiere pro, vegas ma sono a pagamento a differenza di da vinci che è gratis.

Ciao

0 Likes
Nicola_85
Helping Hand
Opzioni

@Castellano 

Concordo con Archer.

Fare del video editing è un procedimento che usa parecchie risorse, specialmente alle definizioni che dici tu... non è semplice come dici. Non è cosa che si possa fare con un cellulare, qualsiasi processore e RAM abbia.

Per dire, chi fa video editing di lavoro (e quindi si trova a lavorare con video ad alte definizioni), si compra un pc APPOSTA per farlo, non compra un pc qualsiasi. Un mio amico, appassionato di video editing e foto, ha dovuto spendere un bel po' di soldi per prendersi un pc con un bel processore potente e una scheda grafica tirata, altrimenti non ci riusciva.