in data 11-06-2020 10:33 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
visto che col s20 ultra il crea filmato genera un video in full hd e non 4k.mi potete insicare un programma leggero ,e facile da potere installare sul cellulare o al limite sul pc,che unisca piu spezzoni video in 4 k in uo totale in 4k

in data 12-06-2020 08:55 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per la 40esima volta.
Sul cellulare non lo puoi fare,programmi non ce ne sono e anche se lo trovi per un video in 4k 60 di un ora ce ne può stare anche 6 e prendere fuoco.
Sul pc mettiti un programma di video editing,ti ho già più volte consigliato da vinci resolve, altrimenti ci sono i soliti premiere pro, vegas ma sono a pagamento a differenza di da vinci che è gratis.
Ciao
in data 13-06-2020 05:25 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Concordo con Archer.
Fare del video editing è un procedimento che usa parecchie risorse, specialmente alle definizioni che dici tu... non è semplice come dici. Non è cosa che si possa fare con un cellulare, qualsiasi processore e RAM abbia.
Per dire, chi fa video editing di lavoro (e quindi si trova a lavorare con video ad alte definizioni), si compra un pc APPOSTA per farlo, non compra un pc qualsiasi. Un mio amico, appassionato di video editing e foto, ha dovuto spendere un bel po' di soldi per prendersi un pc con un bel processore potente e una scheda grafica tirata, altrimenti non ci riusciva.