Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sveglia fuori controllo

(Argomento creato il giorno: 26-09-2021 10:51 AM)
571 Visualizzazioni
Monicacaddy
Apprentice
Opzioni
Buongiorno ho un samsung s20 la sveglia suona senza essere stata impostata ogni 20 minuti. Inoltre non compare nemmeno la videata per spegnerla, ne con schermo attivo, ne con schermo spento. Ho disattivato tutte le notifiche di tutte l'applicazione ma succede ancora. Se lascio il telefono con vibrazione non succede nulla ma non posso più tenere la suoneria perché indipendentemente dall'uso del telefono in quel momento, quindi anche durante telefonate, suona e non posso spegnerla. Non so più cosa provare, consigli?
1 Rispondere
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Monicacaddy, benvenuta nella Community di Samsung italia! 

L'anomalia si è presentata improvvisamente o in seguito all'installazione di qualche nuova applicazione? 

Ti chiedo gentilmente di effettuare un test in modalità sicura/provvisoria. Per attivarla segui le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

La modalità sicura dei telefoni Android è una funzionalità che permette di accedere all’interfaccia basica del telefono, con menù semplificati nei quali è possibile individuare e risolvere alcuni malfunzionamenti.

Fammi sapere!

Ciao, 

Virginia
Samsung Community Moderator
0 Likes