Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spegnere bluetooth automaticamente con smartwatch collegato

(Argomento creato il giorno: 28-09-2021 05:25 PM)
615 Visualizzazioni
GC-1993
Journeyman
Opzioni
Alcune bixby routine prevedono l'accensione del bluetooth a certe condizioni (esempio: se rete wifi debole, allora: bluetooth acceso).
Quando ciò avviene, automaticamente il mio Galaxy Watch si connette (come giusto che sia), la connessione dell'orologio però non permette a bixby routine di spegnere il bluetooth al termine della condizione iniziale (rete wifi debole). Come posso risolvere?
0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao GC-1993, ti do il benvenuto in Community!

Se ho ben capito, dopo che la routine è stata attivata e sfruttata, vorresti terminarla agendo direttamente dal Watch e non dal telefono associato, è corretto?

Nel frattempo faremo qualche prova con i nostri dispositivi di laboratorio.

Tienici informati. Buona serata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
GC-1993
Journeyman
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta!
No in realtà vorrei che fosse gestito tutto dal telefono, provo a spiegarmi anche se complicato.

La routine prevede che alla mancanza di connessione del wifi di casa il telefono attivi 4G e bluetooth (tradotto, quando esco di casa, senza premere alcun bottone il telefono rimane connesso e grazie al bluetooth è anche connesso al watch)
Il problema sorge quando torno in casa ed il telefono riaggancia il wifi. In questo caso la routine riesce in automatico a disattivare il 4G ma non riesce a disattivare il bluetooth poiché il dispositivo Watch è ancora connesso, devo disattivare il bluetooth manualmente
0 Likes