Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20 FE 5g volume basso

(Argomento creato il giorno: 29-09-2021 03:19 PM)
854 Visualizzazioni
paolo
Pioneer
Opzioni
Salve, Ho notato che durante la riproduzione di contenuti multimediali, che si tratti di Instagram, Netflix, Spotify ecc., Il suono è improvvisamente molto basso, quasi nulla si sente al massimo volume. Di solito tengo attivo sempre il dolby atmos ed ho visto che negli ultimi giorni è come se non funzionasse il dolby atmos. Riavvio il cell e torna a funzionare. Poco fa l ho staccato dalla ricarica ed ho provato, ma si presenta lo stesso problema. Ho di nuovo riavviato e si è risolto ma sicuramente tornerà. Sono sicuro sia un problema della funzione dolby atmos perchè ho fatto varie prove anche con semplici vocali su whatsapp e la differenza c'è (quando va, mentre quando non va che sia attivo o meno non cambia). Qualcuno ha il mio stesso problema? Ho S20 FE 5g
12 Risposte
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Ti è mai caduto i acqua o violentemente per terra?
Se non fosse caduto succede dall'ultimo aggiornamento?
In caso ti consiglierei di aprire il carrello sim e vedere se il ldi(liquid damage indacator) è rimasto bianco/bianco con delle x rosa oppure tutto rosa. Se tutto rosa/rosso significa che è entrata acqua
0 Likes
paolo
Pioneer
Opzioni

Mai caduto per terra ne in acqua. Ho riscontrato questo problema da pochi giorni. Il dispositivo è aggiornato con l'ultima patch rilasciato a fine agosto (gia con patch di sicurezza di settembre). Il ldi è bianco se ho visto bene, comunque sono certo che non è rosso o rosa

0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Usato in luoghi polverosi?
0 Likes
paolo
Pioneer
Opzioni

No, niente di diverso o anomalo in uso. Adesso che ho provato a vedere per il ldi, ho dovuto spegnere il cellulare ed ora mi dà lo stesso problema, ovvero è blu l'icona del dolby atmos ma non funziona perchè da attivo o no non c'è nessun impatto sul volume

0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Prova a cliccare sulla scritta dolby atmos e vedere se impostato si automatico
0 Likes
paolo
Pioneer
Opzioni

Si lo lascio sempre su auto

0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Impostazioni
Suoni e vibrazioni
Volume

controlla i settaggi volume di Multimedia
0 Likes
paolo
Pioneer
Opzioni
Non parlo del livello del volume da regolare, parlo che con la funziona dolby atmos (da suoni e vibrazione -> qualità audio ed effetti) a parità di volume con e senza c'è differenza di volume e qualità del suono. Ad ora è tornato a non funzionare, si risolve solo momentaneamente riavviando il cellulare
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Come fai a dirlo che dipende dalla funzionalità dolby atmos?
0 Likes