Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione batteria s10e 1

(Argomento creato il giorno: 02-02-2024 10:13 PM)
185 Visualizzazioni
Marcuccetto
Pathfinder
Opzioni
Visto che il centro di assistenza samsung più vicino si trova a circa 100 km di distanza dalla mia abitazione, per la sostituzione della batteria del mio s10e ormai esausta mi sono rivolto ad un centro di riparazione non ufficiale.
Ritirato il cellulare mi sono però accorto che nulla era cambiato e la batteria durava lo stesso tempo di prima. Allora ho contattato telefonicamente Samsung, si sono collegati da remoto e hanno registrato che la batteria risultava aver effettuato 1007 cicli di ricarica e che quindi praticamente non era di fatto stata sostituita. Tornato al negozio dove avevo portato il telefono e fatto presente quanto sopra, il tecnico affermava di aver effettivamente sostituito la batteria e mi consegnava quella che per lui era la vecchia batteria che aveva sostituito e che aveva staccato la targhetta con il numero seriale da quella vecchia e attaccata su quella nuova. Qualcuno mi sa dire se per qualche diverso motivo possono risultare 1007 cicli di ricarica e se è vero il fatto della targhetta?
Grazie 
1 Rispondere
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
hai fatto male dovevi portare su un centro assistenza autorizzato samsung quando ti sei fatto sostituire la batteria dovevi farti dare quella vecchia di sicuro non ti ha sostituito nulla certo ti ha fatto credere che ha sostituita con quella nuova che invece non è un mio consiglio pirta il telefono ricordati una batteria nuova a sempre 50-60%di carica
0 Likes