Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spam

(Argomento creato il giorno: 02-02-2024 05:10 PM)
467 Visualizzazioni
zelda2024
First Poster
Opzioni
Ho avuto per 4 anni un s10e che mi segnalava i numeri Spam (smart call). Ho dovuto sostituirlo ed ho ripreso un altro identico S10e, ma non si è attivato il riconoscimento spam e non riesco più a impostarlo. A cisa può essere dovuto?

0 Likes
10 Risposte
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Hai controllato nelle impostazioni ? Apri l app telefono, tre puntini in alto a destra, impostazioni, id chiamate e protezione spam
0 Likes
Timesize
Pioneer
Opzioni
Ciao ,
controlla in telefono > tre punti in alto a dx > impostazioni > qui in alto dovresti avere un interruttore con scritto protezione spam .. se no mi sorge un altro dubbio ,per caso è garanzia Europa ? Purtroppo alcuni servizi (tra cui "protezione spam" e Samsung pay) non funzionano , è successo pure a me l'anno scorso ☹️
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Mandaci uno screenshot di tutta la pagina delle informazioni software del dispositivo.
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
su garanzia europa non centra nulla con protezione spam solo vari servizi inclusi samsung pay io ho un csc EUX l'antispam a me mi funziona bene
0 Likes
zelda2024
First Poster
Opzioni
Buonasera e grazie a tutti per le sollecite risposte . Allego i dettagli del telefono e la pagina delle impostazioni dove si vede che l icona ID e spam non è attiva.
In realtà anche in quello che avevo prima era cosi.
Le impostazioni sembrano uguali ma in questo telefono Sospetto Spam non appare.
Può essere che abbia qualcosa a che fare il fatto che sia stato acquistato su amazon e arrivi da Hong Kong ?
1706900165418.jpg1706900165440.jpg
0 Likes
Timesize
Pioneer
Opzioni
Non saprei ,probabilmente dipenderà dal software del paese a cui era destinato 🤷🏻‍♂️ avevo fold 4 EU in cui mancava proprio la voce protezione spam (oltre a pay e altre piccolezze) , mentre fold 5 preso su sito Samsung aveva protezione spam , pay funzionante e health senza limitazioni
0 Likes
Timesize
Pioneer
Opzioni
Scusa la domanda che non faccio assolutamente in tono sarcastico o altro, ma l'interruttore a destra è bloccato ? Hai provato a premerlo per attivarlo ?
0 Likes
zelda2024
First Poster
Opzioni
Si, è grigio ed è bloccato
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
ti sconsiglio di non acquistare smartphone su amazon perche non si sa il csc di provenienza il tuo hong kong vai il reso se fai in tempo
0 Likes