in data 23-09-2021 08:35 AM
Buongiorno a tutti. Qualche giorno fa mi si è rotto il cellulare nella seguente maniera: io e la mia ragazza abbiamo preso un pedalò, e avendo io il cellulare (galaxy s 10) resistente all'acqua, abbiamo portato il mio, mettendolo dentro una borsa resistente anch'essa all'acqua. Al ritorno purtroppo ho notato che era entrata una goccia d'acqua nella borsa, a causa della quale il cellulare si è spento e non si è più acceso. Il galaxy s 10 finirò di pagarlo a dicembre, e la garanzia mi è scaduta a giugno. Mi ritrovo ora con un prodotto (garantito ip68 resistenza all'acqua fino a 1,5 metri di profondità per un massimo di 30 minuti) che non si accende più.
Appena me ne sono accorto l'ho mandato ugualmente in assistenza samsung. Mi è stato detto che ci sono tantissime parti da cambiare, tra cui scheda logica, batteria e schermo, per un totale di quasi 400€ e, oltretutto che è stato manomesso.
Ora. Io il cellulare lo tengo in maniera maniacale, e mai avrei permesso nè di aprirlo, nè di farlo aprire ad altre persone se non samsung.
Sono un sacco di soldi buttati all'aria, per un guasto che non doveva esserci. Gradirei mi si venga un attimo incontro, perchè non è mai stato sott'acqua, tantomeno a 1,5 metri!
Gradirei essere ricontattato in qualche maniera.
Quando avevo l'iphone 4, anche dopo 3 anni di tempo si è guastata l'antenna interna del cellulare dal nulla e non mi hanno fatto sborsare 1€ per cambiarla.
in data 23-09-2021 09:08 AM
Ciao Members_8TgsyP5,
mi spiace molto per quanto accaduto, e vorrei verificare in modo mirato quanto intercorso con il centro assistenza.
A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo, connettendoti da browser e cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.
Attendo tue, buona giornata.
in data 24-09-2021 08:39 AM