Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartphone allo 0% non si riaccende da solo in carica

(Argomento creato il giorno: 30-10-2022 11:17 AM)
221 Visualizzazioni
cicciom
Helping Hand
Opzioni
Salve ragazzi ho chiesto da tempo a samsumg che molti smartphone e smartwatch in commercio hanno l'impostazione che quando li metti in carica allo 0% si riaccendono da soli,vedo che samsung non cura le richieste dei clienti 
0 Likes
8 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
nin devi mai scaricare a zero la batteria si degrada caricare sempre i torno al 15% fino al 100% a carica lenta mai carica rapida
cicciom
Helping Hand
Opzioni
🤣🤣🤣 non capisco chi vi ha inculcato questa idea,ho sempre scaricato a 0% tutti i miei smartphone o smartwatch che ho avuto e non ho avuto mai problemi,ho uno smartwatch di huawey da quasi un anno lo scarico allo 0% e ci faccio 8 giorni pieni, quindi chiacchiere
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
E perché hai fatto il post allora. Tieniti il tuo problema e la tua convinzione. Perché è come dice emanuel
cicciom
Helping Hand
Opzioni
Per il semplice motivo che devo riaccenderlo manualmente,siamo sempli li apple è avanti anni luce da samsung
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni

Ma non dire fesserie per non dire altro. Gli Apple sono i cellulari più limitati di tutti. Se la pensi così prendi la meletta morsicata che al modico prezzo di 1400 non ti permette neanche di stallare una qualsiasi app all infuori dello store. [RIMOSSO]

cicciom
Helping Hand
Opzioni
Hai detto bene limitati e sicuri,
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Se ti accontenti tu......basta un po' di cervello e conoscenza. Mai avuto problemi in 20 anni. Come dire mi compro una panda piena di ghirlande perché è più sicura di una Ferrari . E entrambe costano lo stesso prezzo. Goodbye
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Prenditi quello e non pubblicare qui ma soprattutto non dire cavolate per non dire altro, tieniti le tue idee e vai avanti questi sono post inutili