Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo si accende alla ricezione dei messaggi

(Argomento creato il giorno: 19-09-2020 10:27 AM)
1277 Visualizzazioni
Cristiano14
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, possiedo un s20 ultra 5g,

Volevo sapere se fosse possibile disabilitare l'accensione dello schermo alla ricezione dei messaggi

Grazie e buona giornata a tutti 

0 Likes
6 Risposte
G85
Big Cheese
Opzioni
Ciao non so se ho capito bene, ma se intendi che lampeggia quando ricevi le notifiche forse hai attivo flash schermo, impostazioni - accessibilità - impostazioni avanzate - notifica con flash
0 Likes
helpimrock
Helping Hand
Opzioni

O forse intende l'illuminazione edge che fà illuminare il contorno dello schermo

0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Mi sembra di capire che parlassi di tutto lo schermo comunque se invece ti riferisci all'illuminazione edge impostazioni - schermo - schermo curvo - illuminazione Edge - gestisci notifiche
0 Likes
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
ciao, puoi provare a vedere se attivando l'illuminazione edge per i messaggi, ricordo che attivando questa funzione per gli SMS lo schermo non si accende ma si illumina il bordo dello schermo
0 Likes
Cristiano14
First Poster
Opzioni

Grazie a tutti delle risposte... Intendevo dire che quando ricevo un SMS normale lo schermo si accende sulla schermata di blocco come se premessi il tasto di accensione e spegnimento... Non so se è una cosa disattivabile, ho spulciato tutte le impostazioni e non trovo nulla 😞

Grazie e buona domenica 

0 Likes
ununquadium
Pioneer
Opzioni
Anche sul mio s10, alla ricezione di un SMS, si accende lo schermo. penso non sia disattivabile
0 Likes