Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung

(Argomento creato il giorno: 11-10-2022 03:24 PM)
224 Visualizzazioni
Gabrix01
Pioneer
Opzioni
Qualcuno sa dirmi come mai solo di notte la memoria del dispositivo aumenta in locale oltre ai 250 mb di WhatsApp di backup non trovo altro sapete indirizzarmi a dove vanno i backup di Google nella memoria interna o quantomeno sapere cosa prende questi gb faccio un esempio
00:45 vado a dormire 50.36 gb
Appena mi alzo 51.44 penso svuotare la cache sia inutile poiché si riforma con la wipe cache partition pure tanto dopo un po' torna a essere come prima la cache
Se qualcuno sa dirmi come mai nella notte succede questo e se accade pure a voi fatemi sapere grazie in anticipo
Perché a lungo andare la memoria si riempie del tutto 
0 Likes
20 Risposte
FedeX_4823
SuperStar
Opzioni
Non ho capito bene il problema. Comunque whatsapp effettua il backup ogni notte nella memoria interna, se abilitato. Può essere questa la causa, comunque ti consiglio di non cancellare i file di whatsapp perché potresti perdere dati importanti
Gabrix01
Pioneer
Opzioni
No certo elimino solo il backup in locale il resto lascio tutto ho 2.54 giga di WhatsApp quello che voglio dire è come mai la memoria aumenta in modo anomalo durante la notte perché noto solo la notte succede
0 Likes
Gabrix01
Pioneer
Opzioni
Dicono che a un certo punto la memoria si riempirà del tutto e dovrò resettarlo anche se io non vorrei farlo
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Hai telegram?
0 Likes
Gabrix01
Pioneer
Opzioni
Si
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Hai canali che scaricano jpg o video in automatico? Se si devi svuotare le cache che vanno ad aumentare la memoria del telefono. Se aderisci ad esempio a canali di sconto amazon e sul canale ti arrivano le foto di offerte amazon..quelle foto vanno ad aumentare la memoria in automatico. Prova a svuotare una volta a settimana le cache archivio. Procedimento: impostazioni/dati archivio/utilizzo archivio/svuota le cache di telegram.
Vedrai che sicuramente è telegram che ti riempela memoria. Anche a me succede perché ho canali attivi di telegram di varie offerte..ad esempio Amazon...ogni offerta un jpg in memoria..anche la notte...prova e fammi sapere😉
0 Likes
Gabrix01
Pioneer
Opzioni
Potrebbe essere sai ho diversi canali su telegram però boh che io ricordo ho il download disattivato quello automatico però boh da notare che di notte succede questo la scorsa notte ho staccato internet per vedere se risolvevo ma nulla lo stesso
0 Likes
Gabrix01
Pioneer
Opzioni
Da dire che in passato per 3 anni è mezzo ho avuto s8 da 64 gb e la memoria restava sempre sui 20 giga con internet sempre acceso sarà forse perché questo ha 128 e lo spazio è più grande su xiaomi faceva la stessa cosa uso anche avg cleaner per ripulire la cache in automatico te la consiglio fa il suo dovere
0 Likes
Gabrix01
Pioneer
Opzioni
A me da fastidio per alcuni motivi
1 la memoria aumenta in maniera anomala
2 sono meno gb che posso usare per fare foto video
3 più si riempie e più il telefono rallenta
0 Likes