Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s20 va in crash

(Argomento creato il giorno: 04-01-2024 11:58 PM)
559 Visualizzazioni
Members_5wZyUZT
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

Da dopo natale il mio s20 ha iniziato ad avere dei problemi.si blocca, si spegne da solo quando succede per riaccenderlo devo fare un riavvio forzato

La prima volta dopo che si è scaricato per riaccenderlo ho dovuto fare un riavvio forzato.

poi ha iniziato a bloccarsi su varie app con il messaggio L'app impostazioni utente non funziona,  a volte squillava senza poter vedere il numero e quindi rispondere.

un altra volta dopo un riavvio forzato  mi è  comparso il messaggio che vi allego, che i miei dati erano corrotti e che non era possibile caricare il sistema android.

Negli ultimi giorni poi dopo il riavvio forzato si bloccava e si spegneva ed era necessario riavviarlo parecchie volte prima che si accendesse.

Ho anche provato a fare un ripristino del telefono, ma il problema non si è risolto 

Qualcuno può aiutarmi per capire quale può essere il problema?

Grazie

20231228_075849.jpg

0 Likes
2 Risposte
mfanta
Voyager
Opzioni

Probabile qualche componente hardware stia dando problemi.non credo tu possa fare molto se non andare in assistenza e vedere quanto ti chiedono.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Members_5wZyUZT,

benvenuto in Community!

Purtroppo situazioni di questo tipo, per quanto rare possano essere, possono capitare. Hai fatto benissimo ad eseguire anche un ripristino ai dati di fabbrica: tale operazione è l'ultima spiaggia sui problemi di natura software.

Quando una situazione insolita come quella dei riavvii continui, dei crash e via dicendo persiste, significa che bisogna approfondire le verifiche. Tali approfondimenti possono però essere condotti solo dai nostri tecnici, che hanno a disposizione l'adeguata strumentazione di diagnostica per inquadrare il problema ed intervenire lato hardware sul tuo S20.

Ricordo dunque i vari servizi messi a disposizione, a partire dal centro di assistenza autorizzato di zona, presso il quale è possibile consegnare il Galaxy S20 che presenta il crash, a prescindere che il prodotto sia o meno in garanzia:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Si ha anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al proprio Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes