in data 05-10-2021 09:38 AM
salve, chiedo aiuto, ho da poco acquistato un samsung s20 fe e non riesco a cambiare i toni di notifica delle app, cioè o mi arriva un SMS o una mail il tono è sempre lo stesso.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie
in data 05-10-2021 09:47 AM
in data 05-10-2021 10:43 AM
in data 05-10-2021 11:13 AM
in data 20-10-2021 02:41 PM
Ciao Gianmarco78, benvenuto nella nostra Samsung Community 😊
Puoi modificare il tono di notifica di ciascuna applicazione seguendo questo percorso:
In alternativa, è possibile procedere direttamente dall'applicazione stessa; ad esempio, per cambiare il tono di notifica dell'app Messaggi, il percorso è il seguente:
L'app Messaggi, inoltre, ti consente di personalizzare il tono di notifica per ciascuna conversazione; una volta aperta, apri le impostazioni sempre tramite il comando dei 3 pallini in alto a destra, poi scegli "Suono di notifica".
Se non riesci a vedere la voce "Audio", controlla di aver selezionato una categoria di notifica precisa come, nel caso per l'appunto dell'app Messaggi, Nuovi messaggi o Notifiche generali.
Da questa stessa schermata hai la possibilità di gestire anche le altre impostazioni di notifica come la modalità di visualizzazione (popup o standard), la vibrazione, la presenza del badge sull'icona, la modalità Non Disturbare.
Facci sapere se riesci a procedere 🙂
Ciao!
in data 04-07-2023 01:25 PM
Salve, vorrei risolvere lo stesso problema: ho seguito le indicazioni ma, ad esempio, se apro Messaggi non ci sono i "tre pallini in alto a destra" e nemmeno le voci Altro/Più recenti... stessa cosa per l'app e-mail...
in data 05-07-2023 09:24 AM
Ciao Members_qUtJ9DL, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Potresti allegarci degli screenshot su ciò che vedi, così da avere un riscontro oggettivo della tua situazione?
Per eseguire uno screenshot: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-uno-screenshot-sul-telefono-tablet-samsu...
Inoltre, ti sarei grato se potessi indicarmi quale attuale versione Android è installata sul tuo dispositivo:
- Impostazioni
- Informazioni sul telefono
- Informazioni software
- Versione Android
Mi fai sapere? Resto a disposizione 🙂
Buona giornata!