Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Seconda chiamata in arrivo

(Argomento creato il giorno: 23-03-2021 12:30 PM)
16157 Visualizzazioni
Pasq1
Student
Opzioni

Buongiorno.

Sul mio S20 Fe è attivo l'avviso di altra chiamata quando sono in conversazione.  Vorrei che mentre sono in conversazione una seconda chiamata desse (a chi chiama) il segnale di occupato o il messaggio di "occupato in altra conversazione" . Come fare? 

5 Risposte
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
Applicazione "Telefono" - Sezione "impostazioni" (i tre punti in verticale) - "Impostazioni" - "Avvisi chiamata e suoneria" - "Cons.suoneria notifica/avviso chiamata"
Pasq1
Student
Opzioni

Non funziona.  Al secondo chiamante il telefono squilla invece di dare segnale di occupato.

0 Likes
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
Perdonami, errore mio. Piuttosto che andare in "Avvisi chiamata e suoneria " bisogna andare in "Servizi supplementari" poi disattivare "Avviso di chiamata"
andrea3422
First Poster
Opzioni
Da me quella opinione è disattivata ma quando chiamate in due a uno da la segreteria e io verrei mettere numero occupato
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao andrea3422, benvenuto in Community! :handshake:

Ciò che sente l'interlocutore quando prova a chiamare un numero che risulta già occupato in una conversazione, sul quale è attivo l'avviso di chiamata, dipende da quanto stabilito dal gestore telefonico.

Tanto per farti un esempio, TIM sul suo sito web indica quanto segue:

Cornelia_L_0-1688483410830.png

Anche ciò che avviene quando l'avviso di chiamata non è attivo, dipende dalle impostazioni della linea. Se viene avviata subito la segreteria telefonica, probabilmente sul tuo numero è stato impostato che la segreteria si attivi al primo squillo.

Ti consiglio di contattare il tuo gestore per informazioni sul servizio.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes