Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung rent problemi

(Argomento creato il giorno: 07-11-2021 08:05 PM)
197 Visualizzazioni
Anthony86
Apprentice
Opzioni

Buonasera ho chiesto l upgrade del mio s 20 in quanto quasi in scadenza contratto dopo aver compilato i vari moduli procedo con l anticipo già addebitato e quando concludo la richiesta di informazioni finale mi dicono che la pratica è stata respinta e di procedere a nuovo ordine!

Ma scusate un attimo ad ogni richiesta chiedete l anticipo e poi per un qualche oscuro motivo la respingete!come mai? Chiedo cortesemente che venga risolto quanto prima il problema.

4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Anthony,
Contatta il numero verde 800 025 520 e chiedi a loro le dovute delucidazioni in merito.

HUFWBCx.png
0 Likes
Anthony86
Apprentice
Opzioni
Ok grazie mille
Anthony86
Apprentice
Opzioni
Dopo aver perso 1 settimana di tentativi chiamato l assistenza in oggetto chiamato personal renting e smosso l universo nessuno sa dirmi perché la pratica o si blocca dicendo ritenta oppure viene rifiutata senza che nessuno sappia dire la motivazione.allora io dico una cosa
Ho un azienda con svariati clienti se dovessi dare questo servizio alla mia clientela sare già senza lavoro ad oggi dove la fidelizzazione del cliente dovrebbe essere al primo posto. Detto ciò il cellulare lo compro così chiudo questo servizio altamente insufficiente.
0 Likes
Anthony86
Apprentice
Opzioni
Vi posso garantire che tramite questa società che gestisce il noleggio samsung Italia sta facendo una pessima figura.
0 Likes