Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera
Ho un samsung S20plus ho scaricato l ultimo aggiornamento 2 giorni fa e bon va piu l hotspot ed è un serio problema lavorando in... Visualizza Post
Chi mi sa dare una risposta? Ho un'app che segnala quando vengono attivati microfono e camera, mi esce spesso meteo, ma non ha neanche la... Visualizza Post
Ciao! Ho un S20+ e vorrei mettere la pellicola in vetro per evitare che, in caso di caduta, lo schermo si rompa. Se mettessi il vetro, il... Visualizza Post
Buonasera, ho un problema, ho un adattatore type c/aux che uso in macchina per sentire la musica. Con il vecchio telefono lo utilizzavo e... Visualizza Post
I got a samsung s20 ultra and after the last update of November (G988BXXSCDUJ5) the signal of both of the sim slots are really bad. The data mobile... Visualizza Post
Prima che mi accusiate del contenuto di questo post come futile e risaputo, semplicemente è una mia opinione , può risultare scontato , ma io lo... Visualizza Post
Salve a tutti! Vorrei fare il backup del mio s20+ con Smart Switch tuttavia mi dà il messaggio di errore "i file foto sono nascosti da... Visualizza Post
Ho acquistato questo telefono in emergenza perché il mio s10plus mi è caduto e si è rotto lo schermo. Nonostante l's10 fosse un telefono di più... Visualizza Post
Ciao a tutti, Non capisco perché nonostante metto la spunta a Esegui backup WhatsApp anche con dati cellulare, Quando inizia a caricare per fare il... Visualizza Post
Buonasera ho chiesto l upgrade del mio s 20 in quanto quasi in scadenza contratto dopo aver compilato i vari moduli procedo con l anticipo già... Visualizza Post
Buongiorno, stamattina ho pensato bene di aggiornare il mio s20fe ma devo dire che mi sono già trovata malissimo per quanto riguarda la regolazione... Visualizza Post
Ciao a tutti.
All'inizio di ogni audio whatsapp si sente uno scoppiettio che non riesco a mandar via. Come posso risolvere? Ho già fatto... Visualizza Post
Girati alcuni video e scattate alcune foto in modalità pro. I file sono in memoria, ma risultano impossibili da leggere/aprire. Trattandosi di file... Visualizza Post
Buonasera, ho un Samsung s20+ 4G e da quando ho fatto l'aggiornamento ad android 11, nonostante ho il suono delle notifiche di whatsapp... Visualizza Post
Buonasera, da qualche settimana sto riscontrando dei seri problemi di ricezione e connessione dati.
Il telefono, improvvisamente e a caso,... Visualizza Post
Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema "particolare" con il mio s20. nonostante varie pulizie dello schermo il telefono risulta... Visualizza Post
Ciao a tutti, quando provo ad attivare la modalità Scatto Singolo della fotocamera mi chiede di accedere da impostazioni all'app scatto singolo... Visualizza Post