Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
ho effettuato il backup tramite smartswitch installato su PC dopodiche ho ripristinato il mio s20 ai dati di fabbrica.
... Visualizza Post
Buongiorno volevo chiedere se e possibile mettere ora e data in pratica ibvece di abassare la tendina per vedere la data se si puo mettere affianco... Visualizza Post
Sono passato da poco ad S20 e faccio lo stesso percorso e posiziono lo smartphone nello stesso luogo del S10 che avevo in precedenza.
Ma ora... Visualizza Post
Mentre facevo uno screenshot si è attivato bixby voice. Non sapendo cosa fare ho fatto il riavvio dove la voce mi chiede di inserire il pin ma non... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, sono un soddisfatto possessore di S20FE 5g, nessun problema fino ad ora se non un piccolo "fastidio" se così si può... Visualizza Post
Ragazzi ho un problema con il mio S20. Tutto é iniziato quando ho ricevuto un avviso di umidità rilevata nella porta usb-c. In seguito é comparsa... Visualizza Post
Salve , ho notato da qualche giorno che il mio telefono si scollega da internet. Non basta riavviare, bisogna spegnere e accendere x far tornare... Visualizza Post
Io ho il samsung galaxy s 20 comprato un mese fá ogni tanto appaiono sullo schermo dei teschi e quando succede la batteria si scarica facilmente e... Visualizza Post
Mi hanno regalato s20 FE e rispetto al vecchio s9 non emette suoni notifichee quando è in schermata di blocco, ma vibra solo. Ho controllato è... Visualizza Post
Di solito si parla male degli smartphone alla guida ma questa funzione è il top, molti la conoscono , molti no, ma molti non la ritengono utile. Bè... Visualizza Post
Salve
Quando spengo il mio samsung s20e, non si riaccende solo premendo il tasto, ma devo inserire il caricabatterie, anche a batteria... Visualizza Post