Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cellulare quando lo spengo per riaccenderlo ha bisogno del caricabatteria

(Argomento creato il giorno: 14-11-2021 12:44 AM)
268 Visualizzazioni
deluxe58
Journeyman
Opzioni
Salve
Quando spengo il mio samsung s20e, non si riaccende solo premendo il tasto, ma devo inserire il caricabatterie, anche a batteria carica. ?? 
0 Likes
5 Risposte
Frank912211
Helping Hand
Opzioni
Fallo vedere a qualcuno non è normale
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao deluxe58, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Confermo quanto indicato da Frank912211, è una situazione anomala: si verifica ad ogni accensione o sporadicamente?

Prova ad eseguire un riavvio forzato: tieni premuti in contemporanea il tasto di accensione e quello del volume basso per almeno trenta secondi. Una volta acceso il dispositivo, spegnilo e riaccendilo normalmente.

L'inconveniente a quel punto persiste? Tienici informati.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
deluxe58
Journeyman
Opzioni
Salve, ho fatto un riavvio forzato e ho provato a spegnere e accendere per 2 volte. Sembra che ora si accende normalmente..vi terrò informati.
Grazie
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao deluxe58,

spero che non ce ne sarà bisogno, ma in caso di necessità noi siamo qui a tua disposizione 🙂

Qualora dovesse ricapitare, ti consiglierei di eseguire subito una calibrazione della batteria:

• attendi che il dispositivo si scarichi fino al 15-20%
  • apri l'applicazione Telefono e digita il codice *#0228# nel tastierino numerico. Comparirà una schermata con la scritta "Quick start"
  • collega il telefono al caricabatterie
  • solo a questo punto tocca la voce "Quick start"
  • lascia il telefono in carica fino al 100%

Questa operazione serve per calibrare le prestazioni della batteria in relazione a quanto mostrato a schermo; è quindi utile in caso di instabilità.

Tienici informati 😉

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
deluxe58
Journeyman
Opzioni
Per il momento funziona normalmente, comunque ne terrò presente
Grazie .
0 Likes