Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy S10 Plus strano rumore

(Argomento creato il giorno: 10-05-2022 10:56 PM)
387 Visualizzazioni
Michael2493
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti ho un problema al mio telefono Samsung Galaxy S10 Plus,io carico il mio telefono tramite caricatore wireless(caricatore senza fili)perché la mia entrata usb del caricatore del telefono è rotta!Quando lo metto in carica e avvicino l'orecchio al telefono sento tipo un ronzio provenire dal telefono,un intermittenza tipo come se fosse un problema elettrico...Cosa potrebbe essere?
0 Likes
10 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Il circuito di caricamento della batteria.
Michael2493
Explorer
Opzioni
Ma quindi è la porta USB del caricatore che fa così o proprio lo fa anche con la carica in wireless?perché io lo carico solo in wirless praricamente
0 Likes
Michael2493
Explorer
Opzioni
Devo cambiare il circuito di caricamento della batteria?si può fare?
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se lo smartphone non ha subito danni, credo sia normale. Lo stesso rumore lo senti negli alimentatori.
Michael2493
Explorer
Opzioni
Allo smartphone non funziona la porta usb del caricatore e non mi carica più con il cavo,è l'unico problema che ho riscontrato in 3 anni di vita del cellulare è ho deciso di NON cambiare il connettore usb e di prendere un caricatore wireless
0 Likes
Michael2493
Explorer
Opzioni
Quindi e normale che faccia sto rumore di interferenze e di ronzio?prima non me lo ha mai fatto
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Questo non lo so dire, non so com'è fatto il circuito, se wired e wireless usano due circuiti diversi o se condividano delle parti. Credo che solo un tecnico possa saperlo o possa verificare.
Michael2493
Explorer
Opzioni
Va bene faccio sapere a un tecnico di samsung di un negozio che ho vicino a casa mia.Grazie sei stato gentilissimo CastInTheCradle
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Michael2493,

hai poi risolto la situazione?

In quale centro ti sei recato, esattamente, se già hai provveduto?

Tienici informati. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes