Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Email in arabo da samsung è una truffa?

(Argomento creato il giorno: 25-09-2024 12:57 AM)
340 Visualizzazioni
lalisaa
Apprentice
Opzioni
Buonasera ho ricevuto questa email mentre stavo cercando di cambiare password al mio samsung account. Appena arrivata mi esce in arabo, mi sono insospettita poiché è strano che mi arrivi in arabo di solito sono o I italiano o in inglese. Mi potete confermare l'ufficialità dell'account se è realmente del samsung o una truffa

image

image

image

10 Risposte
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Non ti fidare
0 Likes
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Se il tuo samsung account funziona non c'è bisogno di mettere le proprie credenziali
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Attendi conferma da parte di un Expert che ti risponderà a breve e nel frattempo non inserire alcun dato e non rispondere alla mail.
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Sono d'accordo con Dadelandia !! 🤔🤨
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Se fai un "whois" del dominio zamsung-mail.com sembra essere legittimo. Sembra correttamente intestato proprio a Samsung.
Se provi a cliccare sul link "See security details" dovrebbe darti qualche dettaglio sul certificato SSL.
Per quale motivo l'avresti ricevuta proprio in arabo? Hai installato intenzionalmente il pacchetto lingua dell'arabo?
0 Likes
lalisaa
Apprentice
Opzioni
Il motivo per il quale l'ho ricevuto è perché ho riscontrato un accesso anomalo su paypal e per rendere più sicuro il mio account dovevo confermare la mia identità e inserire la password dell'account samsung. Non mi ricordavo la password così ho fatto dimentica password per reimpostarene una nuova, per questo mi arriva il messaggio in arabo
0 Likes
Peppe9214
Pioneer
Opzioni
Devi cambiare la lingua Members, ora ti mando lo screen
Peppe9214
Pioneer
Opzioni
Prova e poi chiedi la password o altre e vedrai che sono in italiano, prova dal sito ufficiale però 1727291414236.jpg1727291414261.jpg1727291414306.jpg1727291414335.jpg
Virginia_G
Expert
Opzioni

Caioa  tutti,

@lalisaa, ti do il benvenuto in Community!

L'email sa.noreply@samsung-mail.com viene generata dal nostro sistema, solitamente dunque si tratta sempre di comunicazioni ufficiali.

Avresti modo di modificare la lingua come gentilmente consigliato da @Peppe9214?

Successivamente, attendi una nuova comunicazione.

Hai di recente partecipato a qualche iniziativa o richiesto qualche tipo di modifica all'account?

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert