Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20 ultra non carica

(Argomento creato il giorno: 21-08-2022 12:04 PM)
265 Visualizzazioni
leov93
Journeyman
Opzioni
Salve  il mio s20 ultra non ricarica più né a carica rapida e ne ad ultra rapida. Ogni volta che connetto il caricatore mi da la carica lenta tramite cavo nonostante uso solo il filo e caricatore originale. Ho provato anche a cambiare filo e alimentatore ma niente. Ho provato anche a svuotare la cache. Sono 2 giorni che ho questo problema.
0 Likes
7 Risposte
MrTax
Voyager
Opzioni
Se carichi da spento?
0 Likes
leov93
Journeyman
Opzioni
Uguale lo stesso va lento
0 Likes
Gian877
Helping Hand
Opzioni
So che può sembrare una banalità,ma hai provato a controllare in impostazioni se per caso si è disattivata la ricarica rapida ed ultra rapida?
0 Likes
leov93
Journeyman
Opzioni
Si ho gia controllato ma è tutto normale. A settembre lo porto direttamente in assistenza
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao leov93,

a scanso di equivoci, potresti indicarmi quale procedura di pulizia cache hai eseguito? Quale processo specifico?

In secondo luogo ed avendone disponibilità, hai provato ad utilizzare sia gli accessori in dotazione sia il set di carica alternativo ma su altre prese, anche esterne al tuo domicilio?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
leov93
Journeyman
Opzioni
Si Michele ho provato altre prese e altri fili ma nulla penso si sia rotto il connettore anche se ho molta accortenza. Riguardo la procedura sono andato in usb setting e ho svuotato la cache
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao leov93,

ti ringrazio per le precisazioni. In questo caso è sicuramente utile una verifica approfondita in modo da togliersi il dubbio e risolvere l'inconveniente.

Qui puoi consultare la copertura dei centri assistenza ufficiali nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Oppure, se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes