Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20 Ultra carica con 45W

(Argomento creato il giorno: 27-03-2020 02:30 PM)
2119 Visualizzazioni
lem1
Helping Hand
Opzioni

Ciao, comprato caricatore da 45W e fatto paragone con quello originale da 25W ed a sorpresa ci sono solo 6 minuti, provato dal 5% di batteria al completamento della carica,  provato sia con cavo originale che con cavo del

"Tipo C 100W 20V / 5A PD" e sono rimasto deluso io pensavo ci fosse più differenza. metto foto:Carica con 25W.jpgSamsung S20 Ultra EP-TA845_ 45W (3).jpgSamsung S20 Ultra EP-TA800_ 25W.jpgSamsung S20 Ultra EP-TA845_ 45W.jpg

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
lem1
Helping Hand
Opzioni

Ho fatto mille prove e provato anche a cambiare presa di corrente, ma non cambia niente. Comunque se qualcuno avesse intenzione di comprarlo prendete l'originale Samsung perchè altre marche (lo dico per esperienza fatta) dicono di caricare a 45w e anche di più magari fino a 65w ma poi devono avere queste caratteristiche : 10V / 3A e 10V / 4.5A e avere tecnologia PPS 2.0 e essere PDO, altrimenti sono più lenti di quello standard da 25w.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
lem1
Helping Hand
Opzioni

Ho visto su internet ed ho capito che quello da 45w  è più veloce solo nella prima fase della ricarica poi rallenta per non fare riscaldare troppo il cellulare, ed è per quello che alla fine c'è poca differenza.

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, dopo aver visto diversi video di comparazione dei tempi di ricarica su N10plus decisi di non prenderlo il 25w è più piccolo e leggero e carica più o meno nello stesso tempo

Grazie per le conferma....

Hai provato anche con il cavo in dotazione al 45w? Non cambia nulla?

0 Likes
Soluzione
lem1
Helping Hand
Opzioni

Ho fatto mille prove e provato anche a cambiare presa di corrente, ma non cambia niente. Comunque se qualcuno avesse intenzione di comprarlo prendete l'originale Samsung perchè altre marche (lo dico per esperienza fatta) dicono di caricare a 45w e anche di più magari fino a 65w ma poi devono avere queste caratteristiche : 10V / 3A e 10V / 4.5A e avere tecnologia PPS 2.0 e essere PDO, altrimenti sono più lenti di quello standard da 25w.

0 Likes
CkriK
Journeyman
Opzioni

Prova a scaricare l'app "Ampere", ti potrai fare un'idea più precisa degli effettivi ampere di carica e relative differenze tra i 2 caricatori/cavi.

0 Likes
lem1
Helping Hand
Opzioni

@CkriK  ha scritto:

Prova a scaricare l'app "Ampere", ti potrai fare un'idea più precisa degli effettivi ampere di carica e relative differenze tra i 2 caricatori/cavi.

Ci ho tenuto a precisare perchè ho comprato 1 caricatore (Aukey) di cui ho altri prodotti e mi sempre trovato bene da 63W e ho fatto il reso, poi ho cambiato modello ma sempre stessa marca pensando fosse difettato con un altro da 60W ma non è cambiato niente, mi interessava sapere solo il motivo e poi ho letto che di caricatori da 45w con le caratteristiche del samsung sono introvabili, certamente più avanti se ne troveranno ma per il momento no.

0 Likes
paolo220185
First Poster
Opzioni
ciao a tutti , io ho un problema con il mio samsung s20.

con un caricatore classico porta usb a uscita type C funziona invece con caricabatterie originale da type C a type C non funziona! premetto che ho provato altri caricabatterie type C a type C ma non funzionano, cio vuol dire che non posso utilizzare la ricarica rapida ma solo quella via cavo con tempi bibblici. sapete dirmi quale problema potrebbe avere?
0 Likes