Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche S20

(Argomento creato il giorno: 10-09-2020 07:42 AM)
739 Visualizzazioni
alutri
Student
Opzioni
Salve, volevo sapere come importare il suono di notifica dell'S9 HELLO.
Grazie
0 Likes
7 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
durante i vari anni le suonerie cambiano, trovo molto difficile che ci sia la suoneria di un telefono di 2 anni fa
alutri
Student
Opzioni
Pienamente d'accordo con te, ma sono legato al suono di questa notifica e vorrei sapere se è possibile averla e come.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
volendo puoi far suonare il tuo vecchio telefono, registrarlo con il nuovo. Poi vai su suoni e suonerie, schiacci il più e metti la vecchia notifica
0 Likes
DetectiveStrawberry
Journeyman
Opzioni
Ti basta scaricare la suoneria in formato mp3 o compatibile.
Accedi nel tuo archivio, dovrebbe esserci una cartella chiamata "Notifications", li dentro ci metti tutti i tuoi suoni notifica (formato mp3). Una volta fatto ciò, dovrebbe comparire il nuovo suono nella lista suoni notifiche delle impostazioni.

Saluti.
0 Likes
alutri
Student
Opzioni
mi sembra tutta una operazione assurda, quando avendo il file originale, sarebbe più semplice.
0 Likes
alutri
Student
Opzioni
Si certo, ho fatto delle ricerche in rete, ma trovo solo applicazioni da installare, che poi mi danno tutto un pacchetto di notifiche e suonerie... non riesco a trovare il semplice file in formato mp3. Sai dove potrei cersarlo?
0 Likes
DetectiveStrawberry
Journeyman
Opzioni
Forse non sono stato chiaro, perdonami.
Non ti serve scaricare nessuna app. Ti basta cercare la suoneria su youtube (tipo compilazioni) e trasformarla in mp3 (tramite webapp, ce ne sono varie), dopodiché metterla nella cartella ringtones.

Saluti.
0 Likes