Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20 Ultra 5G scalda troppo

(Argomento creato il giorno: 01-07-2020 04:59 PM)
3532 Visualizzazioni
vinzo53
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

purtroppo anche il mio S20 Ultra 5g, scalda in maniera imbarazzante. L'ho

acquistato a maggio, con molte aspettative venendo da s6 e s8.

Ho tolto varie funzioni x ridurre la temperatura e la durata della batteria che decade tanto più velocemente quanto più si scala.

Avendo speso 1400€ sono piuttosto deluso

23 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

hai provato a verificare se il problema sussiste in modalità provvisoria?

Spegni il dispositivo e riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù fino alla schermata di blocco. Utilizzando solamente le applicazioni preinstallate noti un riscaldamento eccessivo?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao vinzo53, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Per comprendere la tua segnalazione abbiamo bisogno di ulteriori dettagli, per esempio le operazioni svolte dallo smartphone Galaxy durante l'aumento della temperatura.

Lo smartphone è stato esposto alla luce del sole oppure posizionato in ambienti caldi?

Le statistiche offerte dalle impostazioni Assistenza dispositivo: Batteria evidenziano applicazioni particolarmente energivore?

Ringrazio 

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Fedef12evo
Pioneer
Opzioni
è il processore exynos non ci si può fare nulla se non cambiare modello
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

io direi di fare delle verifiche più approfondite prima di stabilire conclusioni e dare indicazioni affrettate :thumbs-up-sign-emoji-modifier-fitzpatrick-type:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ma quali verifiche approfondite ci sono un sacco di video confronto delle due versioni anche HDblog ne ha fatta una e su.....

La versione con Snap non ha il problema

https://youtu.be/AWtmHABBmFg

Da gennaio che stiamo dicendo che appena aumentavano le temperature esterne ci sarebbero stati diversi Topic del genere....

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Fedef12evo,

hai effettuato un test in modalità sicura, come consigliato da Nicola_P? Puoi fornirci le indicazioni da lui richieste, che ti riporto sotto per comodità?

@Nicola_P  ha scritto:

Ciao vinzo53, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Per comprendere la tua segnalazione abbiamo bisogno di ulteriori dettagli, per esempio le operazioni svolte dallo smartphone Galaxy durante l'aumento della temperatura.

Lo smartphone è stato esposto alla luce del sole oppure posizionato in ambienti caldi?

Le statistiche offerte dalle impostazioni Assistenza dispositivo: Batteria evidenziano applicazioni particolarmente energivore?

Ringrazio 

In quali occasioni riscontri il surriscaldamento? Durante un utilizzo intenso? In fase di ricarica?

Considera che con i 120hz è normale avere un consumo maggiore della batteria ed anche un surriscaldamento maggiore.

Facci avere maggiori dettagli, così da poter fare insieme una valutazione.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Fedef12evo
Pioneer
Opzioni
oggi ho provato s10 lite che ha lo snapdragon, un altro mondo proprio, non scalda e vola. Altro che il mio s20
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

@Fedef12evo  ha scritto:
oggi ho provato s10 lite che ha lo snapdragon, un altro mondo proprio, non scalda e vola. Altro che il mio s20

se sei ancora in tem po io fossi in te effettuerei il reso...

0 Likes
maxaliante
First Poster
Opzioni
buonasera
volevo segnalare la medesima problematica con fotocamera attiva il telefonino, per la temperatura che raggiunge, inibisce la fotocamera.
ci sono soluzioni?
0 Likes