in data 01-07-2020 04:59 PM
Buongiorno,
purtroppo anche il mio S20 Ultra 5g, scalda in maniera imbarazzante. L'ho
acquistato a maggio, con molte aspettative venendo da s6 e s8.
Ho tolto varie funzioni x ridurre la temperatura e la durata della batteria che decade tanto più velocemente quanto più si scala.
Avendo speso 1400€ sono piuttosto deluso
in data 01-07-2020 05:10 PM
in data 01-07-2020 05:34 PM
Ciao vinzo53, benvenuto nella Community Samsung!
Per comprendere la tua segnalazione abbiamo bisogno di ulteriori dettagli, per esempio le operazioni svolte dallo smartphone Galaxy durante l'aumento della temperatura.
Lo smartphone è stato esposto alla luce del sole oppure posizionato in ambienti caldi?
Le statistiche offerte dalle impostazioni Assistenza dispositivo: Batteria evidenziano applicazioni particolarmente energivore?
Ringrazio danitudi971 per il consiglio proposto, potrai attuare la procedura seguendo QUESTA breve guida.
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 02-07-2020 01:56 PM
in data 02-07-2020 02:07 PM
Ciao,
io direi di fare delle verifiche più approfondite prima di stabilire conclusioni e dare indicazioni affrettate
A presto.
02-07-2020 02:59 PM - modificato 02-07-2020 03:04 PM
Ma quali verifiche approfondite ci sono un sacco di video confronto delle due versioni anche HDblog ne ha fatta una e su.....
La versione con Snap non ha il problema
Da gennaio che stiamo dicendo che appena aumentavano le temperature esterne ci sarebbero stati diversi Topic del genere....
02-07-2020 03:08 PM - modificato 02-07-2020 03:11 PM
Ciao Fedef12evo,
hai effettuato un test in modalità sicura, come consigliato da Nicola_P? Puoi fornirci le indicazioni da lui richieste, che ti riporto sotto per comodità?
@Nicola_P ha scritto:
Ciao vinzo53, benvenuto nella Community Samsung!
Per comprendere la tua segnalazione abbiamo bisogno di ulteriori dettagli, per esempio le operazioni svolte dallo smartphone Galaxy durante l'aumento della temperatura.
Lo smartphone è stato esposto alla luce del sole oppure posizionato in ambienti caldi?
Le statistiche offerte dalle impostazioni Assistenza dispositivo: Batteria evidenziano applicazioni particolarmente energivore?
Ringrazio danitudi971 per il consiglio proposto, potrai attuare la procedura seguendo QUESTA breve guida.
Buona serata,
In quali occasioni riscontri il surriscaldamento? Durante un utilizzo intenso? In fase di ricarica?
Considera che con i 120hz è normale avere un consumo maggiore della batteria ed anche un surriscaldamento maggiore.
Facci avere maggiori dettagli, così da poter fare insieme una valutazione.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 03-07-2020 12:19 AM
in data 09-07-2020 09:23 PM
@Fedef12evo ha scritto:
oggi ho provato s10 lite che ha lo snapdragon, un altro mondo proprio, non scalda e vola. Altro che il mio s20
se sei ancora in tem po io fossi in te effettuerei il reso...
in data 18-08-2020 08:07 PM