Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20 plus autonomia

(Argomento creato il giorno: 28-12-2020 07:44 AM)
209 Visualizzazioni
Antonio2005
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti vorrei sapere quante ore di autonomia riesce a garantire un s20 plus so che varia da utente a utente ma vorrei saperlo perchè il mio non me ne fa più di 10h è normale ? Avreste metodi per aumentarla ?

0 Likes
3 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Come hai detto anche tu, è un dato troppo soggettivo. Dipende molto dall'uso che ne fai, dalle applicazioni installate, dalle impostazioni scelte, ecc ecc...

Dici che non fai più di 10h ma è un dato che non dice niente in realta. 

Sarebbe più utile vedere quante ore di schermo fai e quali applicazioni hai nei primi posti del consumo batteria

Guldo
Explorer
Opzioni
Buongiorno, anche io sapevo che gli S20 di quest'anno hanno problemi di autonomia, circa 4h/4h e 30 di durata con display acceso. È anche per questa ragione che ho optato per acquistare l'S20 Fe 5g, che ha un'autonomia decisamente migliore.
0 Likes
blackcat81
Helping Hand
Opzioni
la cosa è soggettiva, se decidi per un battery phone non ha prestazioni adeguate,se scegli un performance phone devi scendere a compromessi, non puoi pretendere di avere una Ferrari coi consumi di una cinquecento, cmq un consiglio e disattivare il display 120hz, e togliere il 5g dalla cella ,se non utilizzi il 5 g