Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20 FE Problemi Modalità Recovery

(Argomento creato il giorno: 15-06-2022 02:35 PM)
778 Visualizzazioni
Members_YEvhYkI
First Poster
Opzioni

Buonasera,

ho acquistato ieri un S20 SE 4G a buon prezzo, e dopo tantissimi aggiornamenti ho notato che le impostazione di rete iniziavano a sbarellare. 
Ho fatto un backup sul pc, stavo provando ad entrare nella recovery per effettuare un Hard Reset ma nulla.
Cercando in rete ho trovato il modo di farlo tramite le impostazioni e li mi sono accorto della funziona di ripristinare rete e altre impostazioni.
Ora le rete e tutto funziona benissimo, la nella recovery mode quando riavvio il telefono preso il tasto su e Bixby non và, cosa devo fare per entrarci? Non vorrei aver comprato un telefono buggato.

Grazie
Alessandro

0 Likes
7 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
bixby lo devi configurare dalle impostazioni
0 Likes
Cosimo_M
Helping Hand
Opzioni
Intendeva il tasto bixby ( il tasto di accensione programmato automaticamente per attivare bixby)
0 Likes
Cosimo_M
Helping Hand
Opzioni
Scusami ma se il telefono si sblocca e riesci ad entrare nelle impostazioni quale è il senso di formattarlo da recovery? Consigliamo sempre di evitare di entrare in recovery se non per motivi urgenti.
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
a volte funziona non sempre
0 Likes
Chicco653
Explorer
Opzioni
Premi l'icona dell'applicazione Bixby, in basso a destra premi la bussola,poi nella nuova schermata premi i 3 puntini in alto a destra poi impostazioni.
0 Likes
Dado00
Apprentice
Opzioni
ciao Cosimo, ho necessità di entrare in recovery per un hard reset, ma non riesco ad entrarci. sai aiutarmi?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Dado00, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Possiedi anche tu un Galaxy S20 FE? Per accedere alla modalità Recovery con questo dispositivo, occorre procedere in questo modo:

• spegni il telefono
  • collegalo a un computer utilizzando il cavo USB in dotazione; il computer dovrà essere acceso e sbloccato
  • esegui la seguente sequenza di tasti:

Cornelia_L_0-1726580362047.png

• comparirà la schermata Recovery; scorri fino alla voce Wipe data/factory reset utilizzando i tasti Volume + e -

Cornelia_L_1-1726580424662.png

• conferma la scelta con una breve pressione del tasto Accensione
  • conferma nuovamente la scelta posizionandoti su YES con i tasti volume e selezionandolo con il tasto Accensione
  • completa la procedura scorrendo fino alla voce Reboot System Now con i tasti volume e selezionandola con il tasto Accensione

Considera che:

1. Il primo avvio dopo il reset potrebbe richiedere più tempo del solito
  2. In seguito all'Hard Reset il sistema operativo rimane aggiornato all'ultima versione Android installata
  3. A seguito dell'Hard Reset, il sistema chiederà l'inserimento della password dell'account Gmail o dell'account Samsung precedentemente configurato, in modo da scongiurare l'uso non consentito del telefono da parte di terzi

Se procedi così, riesci a eseguire l'operazione?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes