in data 25-12-2020 12:11 AM
in data 02-02-2021 09:13 PM
Succede anche a me devo memorizzare sempre più volte la stessa impronta. Poi per qualche giorno va e poi si riblocca. Che delusione
in data 03-02-2021 12:08 AM
in data 03-02-2021 09:58 AM
Ciao Members_zxBMA3T, benvenuto in Community, ciao Principessa77!
Quando si riscontrano problemi con la lettura dell'impronta digitale è opportuno effettuare le seguenti operazioni:
- rimuovere eventuali pellicole o vetri protettivi installati dopo l'acquisto, che potrebbero causare difficoltà nella lettura
- rimuovere e reinserire l'impronta, avendo cura di spostare il dito ad ogni lettura cosicchè vengano registrate tutte le angolazioni
- verificare che l'area del sensore sia integra e pulita
- accertarsi che le mani non siano bagnate, o troppo secche
Alcuni ulteriori accorgimenti sono elencati nella guida sottostante:
Se doveste riscontrare problemi nonostante siano rispettate le condizioni suggerite potrebbe essere presente un problema sul vostro dispositivo; avete già provato a ripristinare le impostazioni del telefono?
Fateci sapere!
Ciao,
in data 03-02-2021 10:45 AM
in data 19-03-2021 09:10 PM
in data 19-03-2021 10:53 PM
in data 20-03-2021 10:43 AM
Ciao a tutti, ho dato questa risposta in un'altro post su questo argomento:
Non ho avuto grossi problemi con il sensore di impronte ma a volte ha fatto fatica a riconoscere il dito ed ho sistemato il problema con un piccolo accorgimento:
- Dati Biometrici e sicurezza nelle Impostazioni
- Nella voce Altre impostazioni biometriche disabilitare mostra effetto transiz. sblocco
- Nella voce Impronte digitali dopo aver inserito il vostro pin disabilitare Mostra animazione durante sblocco
Con questo accorgimenti ho notato che il sensore di impronte è molto più reattivo.
Spero aver dato una mano.
in data 20-03-2021 03:20 PM
Ciao a tutti, serpic benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Il sensore dedicato al riconoscimento delle impronte digitali deve funzionare correttamente, dato che si tratta del sistema di sicurezza principale del dispositivo Galaxy. Puoi incacarci in seguito a quali test ti è stato detto che la situazione era "normale"?
Hai già verificato se sia il test presente all'interno dell'applicazione Android Samsung Members, che il seguente, ti forniscono dettagli aggiuntivi e utili per la comprensione della criticità?
Prima:
https://www.samsung.com/it/apps/samsung-members/
Dopo:
Principessa77, estendo l'invito anche a te. In questo modo potremo approfittarne per confrontare i risultate che otterrete. 👍
Infine ringrazio il gentile utente Calvin77, provate anche il suo consiglio e fateci sapere se otterrete risultati positivi.
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 21-04-2021 11:42 AM
in data 21-04-2021 02:10 PM