Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20 FE 5G non risponde al touch

(Argomento creato il giorno: 13-02-2021 09:05 PM)
771 Visualizzazioni
OdioGliExynos
Pioneer
Opzioni

Buongiorno, vi voglio allegare questo video in cui si vede il telefono non rispondere al touch screen.

Riavviando il telefono sembra risolto, non devo cambiarlo spero?
7 Risposte
vvl4d
Pathfinder
Opzioni
Assolutamente no, non lo devi cambiare, è un problema col touch del problema dovuto o ad una caduta o ad una malcostruzione(del touch). stara sicuramente in garanzia visto che è uscito poco fa tu lo prendi e vai nel samsung costumer service e te lo riparano gratis in caso di malcostruzione.
LorisS
Navigator
Opzioni
E' lo stesso problema che affligge la maggior parte dei possessori di s20 Fe. Anche a me succede, siamo tutti in attesa di una risoluzione a questo problema da mesi
OdioGliExynos
Pioneer
Opzioni
Ho riavviato ed ha risolto per ora
nicolo123
Pioneer
Opzioni
io ho gli stessi problemi ed ho notato che disattivando la protezione tocchi involontari la situazione migliora. per caso l'hai attiva?
OdioGliExynos
Pioneer
Opzioni
Come si attiva?
0 Likes
nicolo123
Pioneer
Opzioni
prova a disattivarla nelle impostazioni dello schermo. io ho notato che tenerla attiva causa molti più problemi al touch
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao OdioGliExynos,

al di là delle verifiche effettuabili sul singolo dispositivo, come un test del touch, desidero comunicarti che il nostro reparto sviluppo è al lavoro per effettuare ulteriori accertementi ed implementare ulteriormente la reattività del touch lato software.

Ad ogni buon conto, se desideri eseguire un test hardware del touch, i passaggi sono questi:

• digitare il codice *#0*# sul tastierino numerico dell'app telefono, come se si volesse effettuare una chiamata
  • toccare la voce ‘touch’
  • colorare le caselle di verde trascinandoci l’indice

[considera che l’accesso al test in alcuni dispositivi potrebbe avere come codice *#77692#]

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes