Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20+ 5G Recensione Controcorrente!

(Argomento creato il giorno: 02-12-2020 01:35 AM)
731 Visualizzazioni
Yugo
Explorer
Opzioni
Ho acquistato qualche giorno fa un S20+ 5G titubante per le recensioni negative soprattutto sulla batteria e ancora una volta mi sono trovato piacevolmente stupito! Utilizzo il telefono in modo abbastanza intenso e la sera alle 21:00 ho ancora un 30% di batteria (refresh 96 Hz). Materiali da top di gamma e fluidità eccellente. Stessa cosa mi era capitata con l' s9+ dove leggevo ovunque della pessima batteria che invece mi durava anche un giorno e mezzo... Ora o sono stato sempre fortunato io  o qualcuno con i telefoni ci alimenta i sommergibili nucleari... altrimenti non si spiega! Di sicuro comprare il telefono qualche mese dopo l'uscita avrà influito (grazie ad aggiornamenti mirati), resta il fatto che non posso che parlar bene anche della serie S20 di Samsung visto anche il prezzaccio ottenuto con il Black Friday e il Samsung value!! 
17 Risposte
Yugo
Explorer
Opzioni
Trovo assurdo stare a discutere con te che oltretutto non ce l'hai neanche S20..... Buona Giornata
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Certo... perché  non posti uno screenshot dell'utilizzo intenso del telefono con ore di display ecc..

Non sono io che ho aperto una discussione dicendo praticamente che tutti quelli che hanno problemi di batteria sono pazzi...

Anzi scusa ci attaccano i sommergibili nucleari... parole tue

0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

vi invitiamo gentilmente a confrontarvi in modo pacato, evitando post che possano accendere polemiche.

È possibile confrontarsi ed esporre le proprie idee, ma sempre nel massimo rispetto reciproco.

@Yugo, ti ringraziamo per aver esposto il tuo punto di vista sul nostro terminale, siamo lieti che ne sia soddisfatto! :smiling-face:

Buona giornata!

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes
Robby96
Student
Opzioni
Ciao, se ho capito bene hai acquistato S 20+ con Samsung Value... Posso chiederti come ti sei trovato con questo servizio? Perchè vorrei acquistare anch'io S 20+ facendo valutare il mio S8
0 Likes
Yugo
Explorer
Opzioni
Guarda ero preoccupato perché leggevo recensioni di persone a cui erano successe cose più assurde (smarrimenti, smartphone rifiutati perché ritenuti danneggiati mentre erano partiti intatti ecc). Le solite leggende o casi rari secondo me. Ho ordinato il mio S20 e con value e mi è stato fatto subito lo sconto di 170 euro (per un s9+) mi è arrivato il giorno dopo!!! Nel frattempo mi è arrivata la mail con le istruzioni per consegnare il mio vecchio smartphone entro 15 giorni dal ricevimento del nuovo. Ho spedito il vecchio telefono con Gls il giorno dopo è arrivato a Milano. Dopo 2 giorni arriva la mail di Samsung Value che mi avvisa che il telefono risulta in buono stato e che verrò rimborsato di ulteriori 130 euro (lo sconto era 300 in totale) al massimo in 30 giorni. Dopo ulteriori 2/3 giorni altra mail che mi avverte che il bonifico è stato effettuato e che entro 5 gg mi verrà accreditato in conto. Domani è il quarto giorno...
Devo dire che mi sono trovato benissimo e le istruzioni sono state molto chiare. Ciao
0 Likes
Robby96
Student
Opzioni
Mi hai rassicurata, la mia preoccupazione veniva proprio dal tipo di recensioni che hai detto. Ti ringrazio, gentilissimo. Buona serata
0 Likes
Yugo
Explorer
Opzioni
Proprio stamattina arrivato il bonifico!
Alex1992
Journeyman
Opzioni

Posso confermare quello detto da Yugo, anche io ero abbastanza restio per via delle recensioni INCREDIBILMENTE DELUDENTI per un telefono, che nonostante sia un top di gamma rimane sempre un telefono...
Beh io non so come fare per scaricarlo 😂
Arrivo a sera (22) con ancora il 30% di carica.
Utilizzandolo per lavoro come mio uso abbastanza intenso si parla di 60 chiamate al giorno, 120hz, wifi-bluetooth-NFC-... tutto sempre acceso, almeno 2/3 ore di YT al giorno,...

Mi sembra un buon utilizzo, poi effettivamente torniamo sempre al discorso di cosa uno ci vuol fare, ma comunque rimangono casi MOLTO al limite, di cui non prenderei neanche in considerazione un'eventuale recensione.