Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S10 . ricarica rapida non funziona

(Argomento creato il giorno: 19-01-2022 09:22 AM)
1422 Visualizzazioni
thefast
Pioneer
Opzioni

salve, da ieri il mio S10 (di 18mesi) non va in ricarica rapida.

Ho provato tre alimentatori, la spunta in impostazioni --> batteria è correttamente impostata

Con un carica batteria wireless (fast) la ricarica rapida avviene correttamente.

Cosa può essere?

0 Likes
9 Risposte
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Hai provato a cambiare il cavo usb? Potrebbe essere quello.
0 Likes
Milazzo2010
Pathfinder
Opzioni
Ciao @thefast,io c'ho avuto lo stesso difetto con il mio galaxy s8,ho cambiato il cavetto o l'alimentatore(non ricordo)ed è perfetto,certamente tutto originale
Santo Alioto
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno!

Vai in Impostazioni > Applicazioni > clicca sulle 3 linee accanto a Applicazioni personali > Mostra applicazioni di sistema > OK > cerca USBSettings > Svuota Cache e Cancella Dati.

Spegni e riavvia dopo 5 minuti

Fammi sapere come va 👋🏻

HUFWBCx.png
nik0620
Pioneer
Opzioni
potrebbe essere il cavo, l'adattatore o lo spinotto di ricarica
0 Likes
Michel79
Voyager
Opzioni
Buongiorno, controlla cavo o alimentatore, intanto segui il consiglio di @Anatolia 😉👋
thefast
Pioneer
Opzioni

come ho scritto ho provato con tre alimentatori rapidi che funzionano correttamente con gli altri telefoni ma non va.

Ho provato anche a fare quanto indicato da @Anatolia  ma niente

"Vai in Impostazioni > Applicazioni > clicca sulle 3 linee accanto a Applicazioni personali > Mostra applicazioni di sistema > OK > cerca USBSettings > Svuota Cache e Cancella Dati."

cosa posso fare?

0 Likes
Michel79
Voyager
Opzioni
Buongiorno,
@thefast entra in modalità provvisoria e prova con la ricarica rapida.

Tieni premuto il pulsante accensione/spegnimento,
quando compare la scritta Spegni sul display, tieni premuto sulla scritta per qualche secondo, apparirà il tasto per la modalità provvisoria (sicura).

Dopo fatto la prova per tornare in modalità normale riavvia il telefono normalmente 😉 👋
thefast
Pioneer
Opzioni

sono passato in un centro assistenza Samsung. dopo un breve test sull'alimentazione mi hanno detto che bisogna cambiare la SCHEDA MADRE

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
🙄...non avrei mai pensato che avesse bisogno di una nuova scheda madre

HUFWBCx.png
0 Likes