in data 01-12-2022 08:17 AM
in data 01-12-2022 03:17 PM
Ciao Lollo2,
bentornato in Community!
Mi spiace per questa situazione. Sarebbe utile verificare prima di tutto il comportamento dello schermo in modalità provvisoria.
Per entrare in modalità provvisoria, occorre seguire questi passaggi:
Si tratta di una modalità di test, per cui non si potrà accedere alle App di terze parti. Per uscire da questa modalità basterà spegnere e riaccendere lo smartphone normalmente.
Se la procedura è stata seguita correttamente, la scritta “Modalità provvisoria” comparirà nell’angolo in basso a sinistra.
Se si dovessero riscontrare malfunzionamenti anche in questa modalità, sarebbe meglio inviare una segnalazione d'errore.
Per inviarne una occorre:
Bisogna scrivere poi una breve descrizione dell'accaduto ed inviare la segnalazione allegando i dati di registro del sistema. Occorre cercare di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento della riproduzione dell'errore, in modo da consentire una corretta lettura dei log.
Se, invece, dovesse funzionare tutto correttamente, sarebbe meglio effettuare un'operazione di backup e ripristino dei dati. Ecco qui un link per effettuare al meglio l'operazione:
Tienici aggiornati, ciao!
in data 02-12-2022 09:54 AM
Ciao Riccardo, non so se può esservi utile, ma ho lo stesso identico problema su Note 20, anche nel mio caso dopo l'aggiornamento ad Android 13. Quindi è molto probabilmente un bug software delle ultime versioni.
Provvederò anch'io ad inviare una segnalazione d'errore.
Vi aggiornerò.
Michele
in data 02-12-2022 10:02 AM
in data 05-12-2022 09:12 PM
in data 05-12-2022 10:20 PM