Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimuovere icona lucchetto

(Argomento creato il giorno: 29-09-2021 03:13 PM)
15891 Visualizzazioni
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Salve Members, da quando ho aggiornato il mio s10plus ad Android11, nella schermata di blocco mi ritrovo questo lucchetto. Ho cercato in vari modi di toglierlo, ma è sempre lì. A cosa serve?? Grazie in anticipo.

image

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Quell'icona è studiata principalmente per il riconoscimento del viso e il lucchetto si apre proprio quando il visto viene riconosciuto (se l'impostazione al riguardo è attiva, altrimenti passa direttamente alla schermata Home appena riconosciuto).

Più in generale si intende che la schermata è bloccata e va sbloccata, con le impronte digitali non ha molto senso, come non avrebbe senso con altri sblocchi visto che sotto vi è l'indicazione su come sbloccarlo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ti dice che la schermata è bloccata dal riconoscimento del viso che in quel momento non è ancora stato riconosciuto :smiling-face:

A presto.

MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Ma io non uso il riconoscimento del viso, solo l'impronta digitale.
0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Quell'icona è studiata principalmente per il riconoscimento del viso e il lucchetto si apre proprio quando il visto viene riconosciuto (se l'impostazione al riguardo è attiva, altrimenti passa direttamente alla schermata Home appena riconosciuto).

Più in generale si intende che la schermata è bloccata e va sbloccata, con le impronte digitali non ha molto senso, come non avrebbe senso con altri sblocchi visto che sotto vi è l'indicazione su come sbloccarlo.

A presto.

MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Grazie mille per avermi levato questo dubbio😃😃
emanuel8
MegaStar
Opzioni
vai su impostazioni dati biometrici sicurezza
0 Likes
Matteo2004
Voyager
Opzioni
Ciao, se proprio vuoi toglierlo perché ti da fastidio lo puoi fare con good lock
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ci deve essere questa icona non si può togliere è anche più bello
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Sandro00,

come ha avuto modo di spiegare in modo esaustivo danitudi971, l'icona del lucchetto serve per indicarti che la schermata in quel preciso momento è bloccata, per cui non è previsto poterla rimuovere.

Si tratta comunque di un contenuto che, graficamente, non va ad inficiare sulla bellezza della schermata anche perchè si presume che il dispositivo non venga "guardato" quando è bloccato, se non per verificare la presenza di notifiche.

Grazie comunque per il tuo feedback.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ma infatti ho detto che ci deve essere !
0 Likes