Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimettere la modalità foto 360°

(Argomento creato il giorno: 09-04-2023 10:22 AM)
684 Visualizzazioni
Lovy01rm
Explorer
Opzioni
Rimettere la modalità foto 360° nell'app fotocamera. Era comodissima. Ed ora che l'app street view di Google è stata chiusa non ci sono app decenti che fanno la stessa cosa, e comprare una camera 360° solo per fare poche foto mi sembra esagerato e scomodo.
3 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
L'ho scritto più volte pure io è stata tolta già da diversi anni io ricordo su s7 Edge c'era.poi uscì la Gear 360 la camera 360 Samsung e spari. Io ho installato una versione moddata di gcam apposta per questo. Se Samsung non mi da gli strumenti per farlo me li devo trovare da solo
Falcox84
Legend
Opzioni
Ed escono pure bene però devi smanettare per trovare l apk e la versione giusta per il tuo Samsung Screenshot_20230409_122629_Camera.jpg
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Purtroppo non sappiamo il perché di tale scelta, ma PlayStore offre diverse applicazioni gratuite per soddisfare tale necessità.
Se posso, vorrei consigliarti una app gratuita che funziona egregiamente: "Panorama 360 & Virtual Tours"

Logicamente ti verrà chiesto di tanto in tanto di fare l'upgrade a pagamento, ma non ne avrai bisogno 😉

HUFWBCx.png
0 Likes