Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vetro fotocamere si è rotto da solo

(Argomento creato il giorno: 07-04-2023 02:45 PM)
653 Visualizzazioni
jeanluc72
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, una cosa assurda. Avevo il telefono nella tasca interna della felpa, al sicuro . Ero in aereo. Appena sceso lo prendo e il vetro del reparto fotografico aveva un buco cone se avessi martellato con un chiodo. Perplesso
0 Likes
9 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao jeanluc72, bentornato in Community! 👋

Mi dispiace davvero per quanto accaduto!

Quando dici che il vetro del reparto fotografico ha un buco, intendi proprio dire che la copertura di uno degli obiettivi delle fotocamere posteriori risulta spaccato, bucato? Il vetro è del tutto danneggiato o c'è proprio un foro circolare? 

Per sua natura, il vetro delle fotocamere non può danneggiarsi spontaneamente, ma quando accade c'è sempre un motivo, che può essere di carattere meccanico (un colpo, una lesione, pressioni) o dovuto a shock termici (ad esempio, nel passaggio da temperature elevate ad ambienti freddi in pochi istanti).

Tenderei ad escludere il secondo caso, per cui sono propensa a credere che possa essersi verificato un danno involontario.

Se vorrai farlo riparare, ti invito a richiedere una perizia al Centro Assistenza più vicino:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
jeanluc72
Apprentice
Opzioni
Danni amche involontari è impossibile. Era nella tasca interna con la cover a libretto. Il vetro che protegge le camere ha un foro come se fosse stato colpito da un chiodo.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera, che modello hai?
Io avevo un S20+ e nel comparto fotografico (in basso a destra) c'è un buco; quindi nulla di strano o assurdo e tantomeno un dannoScreenshot_20230407_183627_Google_1000015307_1680885444.jpg

HUFWBCx.png
0 Likes
jeanluc72
Apprentice
Opzioni
È comparso cosi. Non ho motivo di omettere un qualche incidente. Lo farò riparare cmq20230407_195345_1000009029_1680890057.jpg
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Non è un buco o foro, ma un vero e proprio danno alquanto anomalo dopo un volo in aereo.
Purtroppo si, l'unica soluzione è la sostituzione del vetro o del comparto fotografico in toto

HUFWBCx.png
0 Likes
Gioia97
Voyager
Opzioni
Le cose non si rompono da sole. Può essere che abbia preso dei colpi e non te ne sia accorto a me era successo. Oppure ai controlli in aeroporto abbia messo il telefono male e si sia rotto. Come dice Samsung le cose nona vengono per caso, io ho avuto due telefoni di fascia A con la camera come la tua e non si è mai rotta la camera solo il vetro davanti scheggiato ma entrambe le volte era colpa mia perché si era grattato in borsa
0 Likes
jeanluc72
Apprentice
Opzioni
No guarda. Era in tasca in aereo ed era intero. Uscito era così
0 Likes
jeanluc72
Apprentice
Opzioni
0 Likes
jeanluc72
Apprentice
Opzioni
Il che potrebbe nascondere.microtensioni che, con sbalzi di pressione o temperatura creino il vetro? Nella.tasca interna botte non ne ha prese.
0 Likes