Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica s20fe 5g

(Argomento creato il giorno: 12-09-2021 12:14 AM)
4684 Visualizzazioni
Richfisho
Explorer
Opzioni
Samsung galaxy s20 fe supporta la ricarica a 25w? Lo chiedo perché nelle impostazioni ho solo ricarica rapida e non ultrarapida.

Poi volevo sapere la ricarica normale(se disattivo la rapida) a quanto watt è?
11 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Galaxy S20 FE supporta la ricarica (che è super rapida e non ultrarapida) da 25 W, che non puoi raggiungere con il caricatore in dotazione che è di soli 15 W. La prima volta che userai un caricatore da 25 W ti comparirà nelle impostazioni la selezione per abilitare questo tipo di ricarica.

Non ho informazioni sulla ricarica lenta, ma suppongo possa essere di 5 W o 10 W.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao Richfishoz

Certo che il Galaxy S20 FE 5G supporta la ricarica rapida da 25 Watt con una spinetta Samsung da comprare sul Samsung Shop.

La ricarica normale con la spinetta in dotazione è invece da 15 Watt.

A presto.
Riccardo Vario
Richfisho
Explorer
Opzioni
Sul sito dice adaptive fast(in dotazione) sarebbe la rapida mentre 25 la ultra Screenshot_20210912-003946_Chrome.jpgScreenshot_20210912-004004_Chrome.jpg
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Io so che quella da 25 W è quella Super Rapida, mentre quelle da 45 W o 65 W sono Ultrarapide, ma chiarirò l'aspetto direttamente con chi di competenza.

Al di là della nomenclatura, Galaxy S20 FE supporta la ricarica fino a 25 W con un caricabatterie adeguato da comprare separatamente.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Richfisho
Explorer
Opzioni
Grazie, fammi sapere se hai info!
Ferdz
Student
Opzioni

Thanks[RIMOSSA FOTO PERSONALE]

0 Likes
Richfisho
Explorer
Opzioni
In live chat mi hanno detto praticamente che non lo sanno: nom c'è l opzione e forse si carica lo stesso a 25(?!). Al supporto telefonico mi hanno detto che lo supporta nel senso che non si rovina ma sempre a 15 watt carica. Loro lo pubblicizzano a 25...una sola bella e buona direi
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Richfisho,

vorrei anzitutto scusarmi a nome dello Staff per il qui-pro-quo sulle specifiche.

Ti confermo ufficialmente che il Galaxy S20FE 5G supporta la carica ultra-rapida con alimentatore da 25W.

Qui il link al nostro Shop online dove poter reperire il caricabatterie dedicato: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/wall-charger-ep-ta800-ep-ta800xbegww/

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Richfisho
Explorer
Opzioni
Grazie Michele_P, quindi perché non c'è l opzione attiva disattiva ultrarapida sulle impostazioni batteria?
0 Likes