Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero file audio cancellato per errore.

(Argomento creato il giorno: 07-03-2022 06:32 PM)
1155 Visualizzazioni
NoemiC
Student
Opzioni
Salve a tutti, ho per errore cancellato un file audio inoltratomi su whatsapp, utilizzando l'applicazione samsung music per eliminarlo.
E non lo ritrovo più da nessuna parte, né in google drive, né nell'archivio del telefono, ho guardato anche nel cestino dell'archivio, ma nulla. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare whatsapp. E dell'audio nessuna traccia.
C'è un modo per recuperare questo tipo di file?È importante .
Grazie a chiunque potrà aiutarmi.

0 Likes
5 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Noemi,

Se il file audio non è stato preventivamente salvato in un Cloud o tramite backup di Whatsapp, l'unico modo per riaverlo è farlo nuovamente inviare.
Mi dispiace 😔

HUFWBCx.png
0 Likes
NoemiC
Student
Opzioni
Ciao Anatolia, ti ringrazio tantissimo per avermi risposto. Io eseguo il backup di whatsapp regolarmente ogni mese parte in automatico, però non ho trovato il file né su drive, né scaricando nuovamente whatsapp. Come se averlo eliminato dall'app lettore musicale lo avesse cancellato definitivamente anche dalla memoria del cloud, ma non pensavo fosse possibile.
Sinceramente non mi è mai capitato e purtroppo non posso farmelo reinviare.
Ti ringrazio ancora.
Buona serata
0 Likes
AYZAK
Navigator
Opzioni

Ma si tratta di una canzone?
In questo caso, potresti riscaricarla.

Se invece si tratta di un file audio vocale proveniente magari da qualche applicazione come Whatsapp, mettiti l'anima in pace.
I file eliminati non sono ripristinabili.

I file importanti è bene fare un backup su un PC o memoria esterna a mio consiglio.
Evitare di lasciare file importanti sui telefoni, soprattutto in quelli di SAMSUNG che sono affetti da obsolescenza programmata e che quindi possono smettere di funzionare all'improvviso anche se tenuto in maniera maniacale.

0 Likes
fabiant
First Poster
Opzioni
Ho eliminato per errore il file musicali da Samsung Music Come posso fare per recuperarli Grazie in anticipo
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao @fabiant,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Per poterti forire una soluzione accurata, avrei la necessità di porti alcune domande. 

Potresti gentilmente indicarmi di quali file audio si tratta nello specifico? 

Hai provato a verificare se questi risultano presenti nell'app Archivio del dispositivo? 

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione.

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes