in data 04-01-2023 03:44 PM
in data 05-01-2023 09:11 AM
Ciao SimoYellow27, bentornato 🤝!
Sono spiacente di apprendere che, a seguito dell'aggiornamento, la qualità delle foto non sia più di tuo gradimento.
Vorrei poter analizzare meglio la tua segnalazione in quanto, tra i punti di forza dei nostri smartphone, il comparto fotografico risulta essere uno dei più apprezzati.
Potresti spiegarmi, nel dettaglio, quale aspetto non è di tuo gradimento e se stai usando l'APP Camera per scattare le foto?
Hai modo di allegare qualche fotografia in cui si presenta il "difetto" che stai riscontrando?
Vorrei comunque proporti alcuni test al fine di escludere eventuali anomalie hardware e software.
Dal tastierino numerico, digita il codice *#0*# e seleziona “MEGA CAM” per la fotocamera posteriore oppure “FRONT CAM” per quella anteriore.
Verifica se le foto scattate in questo modo presentano dei difetti o problemi di nitidezza.
Qualora tale situazione non si presentasse in questo ambiente, ti suggerisco di procedere con un ripristino delle impostazioni della fotocamera:
Qualora non risolvessi, ti suggerisco inoltre questa procedura:
Hai provato ad avviare la modalità provvisoria e verificare se in questo ambiente di lavoro l'anomalia si presenta?
Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.
Se così fosse, sarà necessario cancellare piano piano le applicazioni esterne fino a trovare l'app che crea il conflitto.
Avrei piacere mi tenessi aggiornato.
Un saluto,
05-01-2023 09:54 AM - modificato 05-01-2023 09:57 AM
in data 05-01-2023 10:02 AM
in data 06-07-2023 10:43 PM
Ciao! Hai risolto ? Ho lo stesso problema