Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

promo riparti con un nuovo suono (tempi di spedizione lunghissimi)

(Argomento creato il giorno: 02-07-2020 11:34 AM)
893 Visualizzazioni
Kimikilla
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho registrato il mio galaxy s20ultra per la promozione "Riparti con un nuovo Suono", ho ricevuto una mail di approvazione il giorno 28/05 sulla mia mail. Ad oggi non ho ricevuto più nessun aggiornamento in merito alla spedizione delle cuffie Buds+, non c'è modo di capire quando spedirete dovrei ricevere una mail del coriere, senza sapere una data, magari sarò in vacanza , magari sarà fuori per lavoro chissà.. essendo passato più di un mese inizio a pensare che non siete l'azienda seria che pensavo, sul vostro regolamento come il vostro call center c'è scritto che i tempi massimi per spedire sono 6 mesi (180 giorni) rincuorando che solitamente siete soliti a evadere le richieste molto prima, io so solo che contavo di ricevere le cuffie in tempi normali dato che le uso per lavoro nei miei spostamenti, mi sono trovato costretto a comprare un paio su amazon low cost per tamponare in attesa dei tempi biblici per ricevere queste benedette cuffiette.. roba che tra 6 mesi saranno già superate dai competitor. Sicuramente valutero meglio i miei acquisti la prossima volta considerando che pagando un cellulare di 1300 euro si ha questo tipo di servizio. Buon lavoro, Alex

8 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

quello che fa fede è il regolamento che hai accettato per partecipare alla promozione: c'è scritto che verranno consegnate entro sei mesi, quindi non c'è nulla di cui lamentarsi.

Premesso questo, è vero che quello è un termine perentorio e che le richieste vengono evase non troppo tempo dopo la validazione della partecipazione, ma se adesso ci stanno impiegando più del solito, rimanendo entro i termini sopra specificati, evidentemente ci sarà un motivo e vedendo il periodo particolare, la situazione non mi stupisce più di tanto.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Kimikilla, benvenuta in Community

pur comprendendo le tue esigenze, devo confermarti che, come previsto dal Regolamento Ufficiale, diponibile sul nostro sito e consultabile anche previa partecipazione, la tempistica massima per la consegna del premio è di 180 giorni.

180 giorni.JPG

Mi spiace per il disagio, tuttavia non posso che indicarti che non sussistono anomalie sulla procedura.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
ric-ital0698
First Poster
Opzioni

Ciao, ti sono arrivate?

0 Likes
fly1
Explorer
Opzioni
la prossima volta facciamo prima a prendere uno smartfone scontato e comprarle da soli.... tra l'altro mi giunge voce ( non confermata ) che siano bianche mentre io ad esempio ho lo smartfone nero. bisogna solo aspettare e sperare che non inpieghino sei mesi .....intanto sono uscite quelle a *****iolo che fortunatamente a me non piacciono.....Buone vacanze 😞
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao fly1,

la tempistica dei 180 giorni è quella massima, ma naturalmente si fa il possibile per evadere le richieste quanto prima 😉

Ti confermo che le cuffie sono di colore bianco, come indicato al punto 8.1 del regolamento: https://images.samsung.com/is/content/samsung/p5/it/offer/riparticonunnuovosuono/Regolamento_Riparti...

Buona giornata 😊

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
fly1
Explorer
Opzioni
bella fregatura .....bisogna prendere la lente per leggere tutti i punti del regolamento scritti in minuscolo , comunque ne terrò conto al prossimo acquisto visto che a un mese di distanza neanche ci sono offerte che superano il prezzo delle cuffie che a questo punto avrei già e del colore che dico io. :(((
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fly1,

il regolamento viene stilato in modo dettagliato ed esaustivo non al fine di fuorviare il lettore, ma, al contrario, con l'intenzione di fornire tutte le doverose informazioni ai partecipanti: per questo è sempre fondamentale visionarlo in modo attento in tutti i suoi punti.

Ci dispiace che le Galaxy Buds+ di colore bianco non fossero di tuo gradimento, ma ci auguriamo tu possa cambiare idea quando le riceverai.

Come indicato, i 180 giorni indicati sono la tempistica massima, ma ci impegniamo per consegnare i premi nel più breve tempo possibile.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

andrelubra
First Poster
Opzioni
ciao a tutti mi hanno approvato la spedizione delle cuffie.. ma dove posso monitorare la spedizione?
0 Likes