in data 02-07-2020 11:34 AM
Buongiorno, ho registrato il mio galaxy s20ultra per la promozione "Riparti con un nuovo Suono", ho ricevuto una mail di approvazione il giorno 28/05 sulla mia mail. Ad oggi non ho ricevuto più nessun aggiornamento in merito alla spedizione delle cuffie Buds+, non c'è modo di capire quando spedirete dovrei ricevere una mail del coriere, senza sapere una data, magari sarò in vacanza , magari sarà fuori per lavoro chissà.. essendo passato più di un mese inizio a pensare che non siete l'azienda seria che pensavo, sul vostro regolamento come il vostro call center c'è scritto che i tempi massimi per spedire sono 6 mesi (180 giorni) rincuorando che solitamente siete soliti a evadere le richieste molto prima, io so solo che contavo di ricevere le cuffie in tempi normali dato che le uso per lavoro nei miei spostamenti, mi sono trovato costretto a comprare un paio su amazon low cost per tamponare in attesa dei tempi biblici per ricevere queste benedette cuffiette.. roba che tra 6 mesi saranno già superate dai competitor. Sicuramente valutero meglio i miei acquisti la prossima volta considerando che pagando un cellulare di 1300 euro si ha questo tipo di servizio. Buon lavoro, Alex
in data 02-07-2020 11:41 AM
02-07-2020 12:18 PM - modificato 02-07-2020 12:20 PM
Ciao Kimikilla, benvenuta in Community
pur comprendendo le tue esigenze, devo confermarti che, come previsto dal Regolamento Ufficiale, diponibile sul nostro sito e consultabile anche previa partecipazione, la tempistica massima per la consegna del premio è di 180 giorni.
Mi spiace per il disagio, tuttavia non posso che indicarti che non sussistono anomalie sulla procedura.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 13-07-2020 05:42 PM
Ciao, ti sono arrivate?
in data 18-07-2020 07:43 AM
20-07-2020 11:59 AM - modificato 20-07-2020 12:04 PM
Ciao fly1,
la tempistica dei 180 giorni è quella massima, ma naturalmente si fa il possibile per evadere le richieste quanto prima 😉
Ti confermo che le cuffie sono di colore bianco, come indicato al punto 8.1 del regolamento: https://images.samsung.com/is/content/samsung/p5/it/offer/riparticonunnuovosuono/Regolamento_Riparti...
Buona giornata 😊
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 22-07-2020 10:52 AM
in data 22-07-2020 11:03 AM
Ciao fly1,
il regolamento viene stilato in modo dettagliato ed esaustivo non al fine di fuorviare il lettore, ma, al contrario, con l'intenzione di fornire tutte le doverose informazioni ai partecipanti: per questo è sempre fondamentale visionarlo in modo attento in tutti i suoi punti.
Ci dispiace che le Galaxy Buds+ di colore bianco non fossero di tuo gradimento, ma ci auguriamo tu possa cambiare idea quando le riceverai.
Come indicato, i 180 giorni indicati sono la tempistica massima, ma ci impegniamo per consegnare i premi nel più breve tempo possibile.
Restiamo a disposizione.
Ciao!
in data 22-03-2021 09:52 PM