Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Ordine confermato ma spedizione non tracciabile/non esistente

(Argomento creato il giorno: 17-03-2022 06:55 PM)
843 Visualizzazioni
loregamba
Student
Opzioni

Ho comprato martedì un galaxy s20 fe 5g su Samsung student senza creare l'account Samsung. Mi arriva immediatamente l'email di addebito e la conferma dell'ordine con relativo numero. Ad oggi, dopo 2 giorni lavorativi non ho ricevuto più alcuna notizia del mio ordine e quando vado ad inserire il numero dell'ordine sul sito della Samsung (tracciandolo come ospite) l'ordine risulta non trovato. Teoricamente, secondo le tempistiche sul vostro sito, dovrebbe arrivare al massimo domani ma mi pare molto strano che la spedizione non sia neanche partita e che l'ordine non risulti da nessuna parte se non dall'unica email che mi è stata inviata. Perciò la domanda sorge spontanea: dov'è l'ordine? è stato preso in carico o almeno preparato oppure no? e quanto dovrò aspettare per avere qualche notizia ed il pacco? (numero ordine IT220314-05865150) 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
L'ordine l'hai tracciato sul sito samsung o su samsung student? Gli ordini effettuati su altri portali non credo che tu li possa vedere sul samsung shop..
In genere il numero di tracciamento ti arriva da parte di BRT appena prende in carico il pacco..

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
L'ordine l'hai tracciato sul sito samsung o su samsung student? Gli ordini effettuati su altri portali non credo che tu li possa vedere sul samsung shop..
In genere il numero di tracciamento ti arriva da parte di BRT appena prende in carico il pacco..
loregamba
Student
Opzioni

Grazie mille, ora ho trovato qualche info. Avevo tracciato il pacco attraverso il "solito" link che consigliano ma in effetti smanettando su samsung student sono riuscito a trovare un altro link da cui tracciarlo. A quanto pare il mio ordine è in preparazione. Mi stavo cominciando a preoccupare. Pensavo che lo student fosse una pagina del sito originale e non un portale a se stante